1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6244667
    "Saints Row The Third è uno dei titoli più divertenti usciti quest'anno."

e io che cazzo vi scrivo da un mese a questa parte!?!?!?

can't fuckin' wait, giusto per rimanere in tema!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6244928
    Nonsense, cooperativa in multiplayer (che tuttavia vorrei capire come viene gestita), demenzialità a tutta.
    Trama ironica e divertente, varietà e assurdità.
    Sulla carta ci stà tutto ciò che mi serve.
    Speriamo che nella versione pc, gli aspetti tecnici che qui si criticano, siano meno presenti.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6244934
    AngeloT@XNonsense, cooperativa in multiplayer (che tuttavia vorrei capire come viene gestita), demenzialità a tutta.
    Trama ironica e divertente, varietà e assurdità.
    Sulla carta ci stà tutto ciò che mi serve.
    Speriamo che nella versione pc, gli aspetti tecnici che qui si criticano, siano meno presenti.
    il 2 era ignobile su PC perchè fatto da una SH esterna, qui han fatto tutto loro ed hanno promesso la massima attenzione per i picciari... si vedrà poi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6244956
    krona3Non so, nell'editor del personaggio puoi mettergli la voce da zombie, ma credo non ci sia altro.

mamma mia che risate mi son fatto ieri sera con l'editor :DD
    comunque da ign (voto 8,5), pare che duri più di 20-30 ore per completarlo al 100%. E comunque non vedo l'ora di cimentarmi con la modalità LORDA :DD (ma sono dei geni questi signori!)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6245038
    PaulVanDykma non ho capito una cosa, se io comincio il gioco creando un personaggio vestito in un tal modo, poi posso cambiarlo d'abito ed accessori durante la campagna vero? E come avviene la cosa? Ci si può cambiare in casa e/o nei negozi?

Ma se c'è addirittura il chirurgo plastico per cambiare sesso e aspetto completamente?? :lol: :lol:
    Vai tranquillo, puoi cambiare tutto quando vuoi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6245044
    krona3Ma se c'è addirittura il chirurgo plastico per cambiare sesso e aspetto completamente?? :lol: :lol:
    Vai tranquillo, puoi cambiare tutto quando vuoi!

ma veramente? Dai, è proprio una figata sto titolo, lo prendo ad occhi chiusi, non vedo l'ora di prendere a mazzate in faccia la gente col cacchio gommoso viola
  7.     Mi trovi su: Homepage #6245050
    PaulVanDykah ma ci sono pure gli zombi? Dai, ma che figata è sto gioco? Il trailer del tizio in accappatoio mi ha fatto morire XD. E dire che fino alla settimana scorsa a malapena sapevo dell'esistenza di sto titolo!

.

Pure io.

Mi sono cappottato a vedere la scena, ma ancor di più a leggere il messaggio di Warning iniziale
    "bianco che abbraccia il nero"

Recensione Saints Row: The Third: Risate in free roaming

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina