1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6244810
    praticamente daccordo su tutto..grande ennesima rece
    ancora non capisco la "assurda" scelta di limitare i server a partite nonc lassificate...spero pongano rimedio su questo
    bella Teo.. anche sulla rece mi hai messo XD :
    http://www.videogame.it/call-of-duty-modern-warfare-3-pc/gallery/41547/319524/molto belle le nuove spec ops sopravvivenza :clap:
  2.     Mi trovi su: Homepage #6245027
    Dark76steam mi ha patchato sia il multy che il gioco base
    cmq :
    http://steamcommunity.com/profiles/76561198002396622/screenshot/650996891970818016?tab=public
    http://steamcommunity.com/profiles/76561198002396622/screenshot/650996891964661839?tab=public
    me la cavo anche col mouse dopo anni di pad XD :P :doc:

Ma te eri già croccante quasi fin da subito.
    Me lo ricordo il tuo ritorno su picchio, con un CoD.
    Avevamo giocato assieme e comprensibilmente eri meh.
    Poi ti ribecco tipo il giorno dopo ed eri già bello avviato. XD

Insomma, mi dai soddisfazioni. :*
  3.     Mi trovi su: Homepage #6245232
    Beh, l'ho detto: complessivamente come Delu. :P
    La Campagna è ritmata e spettacolare, spesso in maniera proprio irresistibile, anche se ci sono svariati deja vu e si porta appresso i tratti che ha ormai assunto e per cui si è fatta conoscere negli anni recenti, e che io non approvo: si è fatto tutto un po' troppo guidato, anche ai limiti dell'idiozia, quando ci sarebbero le qualità per fare qualcosa di più massiccio. Insomma, se si ha già il polso di quello che è un MW, questo è un bel MW, particolarmente emozionante.

Le Operazioni Speciali spaccano: prendi la formula base del gameplay, con sparatorie pulite e godibili e ottocento layer di roba sbloccabile e scimmia di sbloccarne in continuazione, e buttati nella mischia finché non schiatti. E poi ci riprovi, e poi ci riprovi, e poi ci riprovi ancora. Oppure strippati con situazioni costruite ad hoc che riescono a proporre vailde varazioni sul tema. E magari perdici la testa, per ore, ore ed ore, fino ad ottenere le tre stelline in ciascuna. La parte meglio per quanto mi riguarda.

Il multi è CoD, con diverse notivà, grandi e piccole, ma è CoD, con la sua formula di sempre e nessuna evoluzione sostanziale che reputo paragonabile alla portata di quelle introdotte da MW1 e MW2.

Per me è un bel pacchetto completo, fermo restando quello che sul versante PC ho illustrato nell'articolo e fermo restando che uscendone uno ogni anno l'eventuale livello di saturazione di te, singolo giocatore, non lo posso conoscere. :)
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #6245526
    teoKraziaMa te eri già croccante quasi fin da subito.
    Me lo ricordo il tuo ritorno su picchio, con un CoD.
    Avevamo giocato assieme e comprensibilmente eri meh.
    Poi ti ribecco tipo il giorno dopo ed eri già bello avviato. XD

Insomma, mi dai soddisfazioni. :*

:DD
    diciamo che dopo anni di pad riabituarsi al mouse non è semplice...ma appena ci si abitua..ci si dimentica della goffagine del pad XD ..toh parlo come bruce oramai :asd:

Recensione Call of Duty: Modern Warfare 3: Call of Duty e PC: torna l’amore?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina