1. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6245097
    Avrei difeso cosa, scusa? W le parole in libertà :'D.

Ieri ho augurato a Valve di fallire, fai tu : |. Se se ne uscisse pure lei con la super-duper-faq sì, inizierei proprio ad aver paura.
    In tutta franchezza però non ce la vedo zia Valvolina a far cappellate del genere :'D.

E occhio: FAQ su aspetti ridontanti, che tradiscono una sicurezza dei propri mezzi, tutt'altro che granitica...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6245098
    SolidinoSono sicuro che DENTRO DI VOI lo sapete, non lo accettate ancora a livello conscio, ma a quello inconscio lo avete gia accettato....

"si stava meglio prima"

Che bello quando i giochi su PS4 dovranno essere tutti attivati on line, e gli hacker bucheranno di nuovo il PSN....le matte risate.
    Vabè Solidì, quando uscirà PS4 tu sarai (fortunatamanete) estinto XDXDXD

Come videogiocatore eh, meglio specificare :*
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6245101
    Andrea_23Avrei difeso cosa, scusa? W le parole in libertà :'D.

Ieri ho augurato a Valve di fallire, fai tu : |. Se ne uscisse pure lei con la super-duper-faq sì, inizierei proprio ad aver paura.
    In tutta franchezza però non ce la vedo proprio zia Valvolina a far cappellate del genere :'D.

E occhio: FAQ su aspetti ridontanti, che tradiscono una sicurezza dei propri mezzi, tutt'altro che granitica...
    :-)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6245167
    Io continuo a non capire la polemica delle FAQ Sony... il caso e' diventato mondiale, con la stampa specializzata e non (soprattutto considerato questo) che parlava del buco del PSN, TV e governi, azioni legali... le FAQ pubblicate sono un atto dovuto.

Poi oh, libero/i di pensare come vuoi eh, ci mancherebbe :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6245177
    Andrea_23Non la FAQ in generale, attenzione! Certo che la spiegazione era dovuta, avoja : ). La parte della FAQ che specifica che i dati delle CC erano criptati però no, dai x°°°D.

E' il cavallo bianco del Napoleon....

Ma guarda, ti dico che il fatto che sia stata pubblicata anche quella parte e' un atto dovuto (a livello legale) per pararsi il cu*o in vista di Class actions e via dicendo. Non conosco i dettagli, ma so che le FAQ sono state scritte proprio dai vari uffici Legal per questioni legislative/processuali (meno sto vicino a loro e meglio mi sento ma vabbe', lol).
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6245178
    MA son cose che devono scrivere Andrea, pure se PER TE sono scontatissime.

Servono come INFORMAZIONE agli utenti NON INFORMATI o non SMALIZIATI o DE COCCIO.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6245188
    VladimiroMa guarda, ti dico che il fatto che sia stata pubblicata anche quella parte e' un atto dovuto (a livello legale) per pararsi il cu*o in vista di Class actions e via dicendo. Non conosco i dettagli, ma so che le FAQ sono state scritte proprio dai vari uffici Legal per questioni legislative/processuali (meno sto vicino a loro e meglio mi sento ma vabbe', lol).
    Yup, certo. Facile che sia così : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6245201
    Andrea_23Sei sul libro paga di Sony, Sixel? No perché proprio non mi spiego questa presa di posizione x°°°D. Da qualsiasi lato la guardi.

Il dottore che prima di infilarti l'ago nel braccio ti dice "tranquillo, è sterile", a te non metterebbe inquietudine? x°°°D

scusa, ma se in giro per internet E IN TV girava la voce che gli acher avevano anche i numeri delle carte, permetti che un'azienda specifichi e chiarisca che quelle carte non corrono nessun rischio? la presa di posizione l'hai presa anche tu, a ben vedere, su quale libro paga sei? la domanda ovviamente è senza senso: tutti stanno esprimendo soltanto il proprio punto di vista.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #6245203
    Andrea_23Non la FAQ in generale, attenzione! Certo che la spiegazione era dovuta, avoja : ). La parte della FAQ che specifica che i dati delle CC erano criptati però no, dai x°°°D.

E' il cavallo bianco del Napoleon....
    Ma dove starebbe la stranezza nella pubblicazione di FAQ, anche su aspetti "ridondanti" e banalissimi, quando sono stati inondati -giustamente- da una valanga di domande allarmate in proposito, probabilmente tutte molto simili, all'indomani dell'accaduto (gestito peraltro malissimo a livello di comunicazione)? Era meglio non rispondere perchè trattavasi di aspetti troppo scontati per meritare una replica? :)
    Più che altro io mi stupisco -e vale per Steam, per PSN, e per chiunque altro adotti policy simili- che le password siano conservate (non importa se criptate), quando, da quei pochi rudimenti di sicurezza informatica che possiedo, dovrebbe essere prassi abbastanza basilare che di esse venga estratto e conservato solo l'hash code (motivo per cui alcuni siti, allo smarrimento della password, non sono in grado di inviarla, dal momento che non la posseggono, ma solo di iniziare la procedura per l'assegnazione di una nuova).
    Boh, magari mi illumina qualcuno più esperto?
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6245213
    comunque, in tutto questo, quoto viewtiful quando dice che tra noi utenti dovrebbe esserci più collaborazione e aiutarci/informarci in situazioni come questa, al di là di stupide bandiere e piattaforme.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Notizia Valve Software: Steam subisce un'intrusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina