1.     Mi trovi su: Homepage #6244948
    stepkanevraMa i vecchi giochi per psp che ho salvati sulla ps3, ad esempio Persona, potranno essere utilizziati si PsVita, senza sborsare ulteriori soldi?
    I classici PsOne?

Quello che hai scaricato ovviamente si.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2.     Mi trovi su: Homepage #6245041
    ma tenersi PSP e giochi?
    io non vedo alcun senso pagare x giocare a titoli che gia sono di nostro possesso e col rischio di malfunzionamento,ho sempre detto e ribadisco che la retrocompatibilita è una cosa inutile,e non vedo nessun motivo di rigiocarmi titoli vecchi quando su PSVITA ci sta una vasta lineup.
  3.     Mi trovi su: #6245509
    la soluzione della "registrazione" a mezzo PSN sulla PSP mi era parsa intelligente ed intrigante... cavoli, ecco come fanno (anche se non sono assolutamente convinto che possano individuare in modo univoco i singoli UMD)

poi leggo che il download è cmq soggetto a un pagamento e mi cascano i cojones sul pavimento

spero, a questo punto, che il sistema sia exploitable: noleggio (o prendo a prestito) un UMD, lo ficco nella mia PSP, lo registro, lo scarico ex novo su VITA per 10 euro, restituisco il gioco noleggiato / preso a prestito...

dito medio a Sony
  4.     Mi trovi su: Homepage #6245831
    babazeccerto, così è inutile
    protip: fare retrogaming a bassissimo costo con PSP a 4 lire e giochi su UMD da cestoni a tanto al kilo - very smart move

ma guarda babaz,non mi fraintendere,non dico che è inutile perchè la fanno su PSVITA con quel sistema,dico che è inutile a prescindere anche se la dovessero fare gratuita,non me ne faccio niente,cioè capisci,sistema nuovo e gioco vecchio x me non ha senso.

Notizia PlayStation Vita: Sony annuncia UMD Passport

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina