1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6269746
    gekNo,in quanto monoconsolaro plei e utente mac patacca mi manca :D

Cmq per quel che ho visto dai video non siamo a quei livelli di difficoltà,anche nell'ultimizzimo mondo dove l'infamia la fa da padrone

Calcola che cmq in Rayman la difficoltà è abbastanza su monorotaia,i livelli più difficili a livello di esecuzione tecnica(toh i race level) sono più una questione di timing e di imparare cosa fare,scelta che spesso puoi sintetizzare in salto piccolo - salto grande da fare all'ultimo momento

Però il gioco è belisshimo,Kappuzzo ci metta dei soldini che ha il suo perchè :D

Mah....la difficoltà mi sembra ottimamente equilibrata...diciamo che si muore abbastanza,certo senza vite e coi checkpoint se si vuole tirare dritto si va lisci come l'olio ma già nel quinto mondo qualche difficoltà comincia ad esserci....sicuramente non è DK ma ora come ora mi va più che bene così...non volevo nulla di frustrante ma nello stesso tempo qualcosa di appagante.......completarlo al 100% è comunque una bella impresa per tutti
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6269821
    gekHo vinto, vaffanculo, ho vinto O_O

Buon compleanno Gek :-|
    Auguroni Gek....
    e complimenti per la fine del livello. Il boss è MOLTO facile rispetto al livello....ma anche facendolo tutto di corsa ebbi notevoli problemi
    Ora sono bloccato sul TT di "Melanzana meccanica"....una delle ultime parti è tostissima, serve un timing degno di Terminator
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6269847
    @Zelda

Non mi entrare in modalità difendiamo i panda,suvvia
    Il sior Mdk mi parla di SMeatB che dal poco che mi sono informato/so/ho visto ha decisamente un taglio diverso e più duro sul versante della sfida/approccio, di conseguenza io gli do una prospettiva per farsi un'idea della distanza(a occhio,visto che ripeto,SMB non l'ho giocato ma solo visto) tra i due

Rayman salvo rari casi ha un approccio soft,generoso sia nelle regole che nelle dinamiche e quando picchia un po' più duro(o molto più duro) tendenzialmente lo fa in modo abbastanza lineare sfidando perlopiù il nostro timing nel salto e la nostra conoscenza del livello
    Tra l'altro è una scelta stilistica (o più verosimilmente di mercato), nel mondo da sbloccare ti sbattono in facciazza che se avessero voluto fare un platform che non fa sconti erano assolutamente in grado di farlo.
    Non mi sembra pugnalata alla schiena dell'uomoraggio, è la semplice verità

Rayman è un gioco bellissimo così com'è (imho sorpresa dell'anno), non ha bisogno nè di supporters nè tantomeno di levate di scudi :-)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6269857
    SharkFRAAuguroni Gek....
    e complimenti per la fine del livello. Il boss è MOLTO facile rispetto al livello....ma anche facendolo tutto di corsa ebbi notevoli problemi
    Ora sono bloccato sul TT di "Melanzana meccanica"....una delle ultime parti è tostissima, serve un timing degno di Terminator

Ah beh,quelli saranno gli ultimi a cui mi dedicherò :D

Adesso ho da ravanare qua e là,ma andrò con calma,uno o due electon(qualche 300, tonnellate di TT o in rari casi gabbie che ho lisciato) a sessione

Ma te stai puntando anche a medaglie e coppe?

Io quelle le sto ignorando fortissimo,quando avrò sbloccato Evil Globox mi sentirò a posto con la coscienza :D
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6269871
    gekAh beh,quelli saranno gli ultimi a cui mi dedicherò :D

Adesso ho da ravanare qua e là,ma andrò con calma,uno o due electon(qualche 300, tonnellate di TT o in rari casi gabbie che ho lisciato) a sessione

Ma te stai puntando anche a medaglie e coppe?

Io quelle le sto ignorando fortissimo,quando avrò sbloccato Evil Globox mi sentirò a posto con la coscienza :D
    per sbloccarlo devi fare il 100%....

i soli 2 TT che mi mancano sono i primi 2 livelli del mondo meccanico
  6.     Mi trovi su: Homepage #6269901
    gekNo,in quanto monoconsolaro plei e utente mac patacca mi manca :D

Cmq per quel che ho visto dai video non siamo a quei livelli di difficoltà,anche nell'ultimizzimo mondo dove l'infamia la fa da padrone

Calcola che cmq in Rayman la difficoltà è abbastanza su monorotaia,i livelli più difficili a livello di esecuzione tecnica(toh i race level) sono più una questione di timing e di imparare cosa fare,scelta che spesso puoi sintetizzare in salto piccolo - salto grande da fare all'ultimo momento

Però il gioco è belisshimo,Kappuzzo ci metta dei soldini che ha il suo perchè :D

Sicuro Gekkone, lo prendo per natale.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6270078
    e sul psn c'è Rayman in offerta a 3 euro, per chi volesse conoscere le vere "origini"....che tentazione! frenata solo dal fatto che sia la versione psx...
    :/
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6271136
    sonae sul psn c'è Rayman in offerta a 3 euro, per chi volesse conoscere le vere "origini"....che tentazione! frenata solo dal fatto che sia la versione psx...
    :/
    Ma era così orrenda? Io ci ho giocato su PSX, ai tempi (versione USA con case-gozzilla, tutt'ora gelosamente conservata), e non mi è parsa così terrìboli.
    Dici che è il caso di procurarmi quella per Sat, per 'giustezza'? XD
  9. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6271139
    jpegMa era così orrenda? Io su PSX ci ho giocato, ai tempi, e non mi è parsa così tèrribol.
    Dici che è il caso di procurarmi quella per Sat, per 'giustezza'? XD
    no non era orrenda, anzi, è quasi identica alla versione pc e saturn.

Solo che su saturn (e solo su saturn credo) ci sono effetti audio extra ed effetti video extra e, stranamente, gli sfondi dei livelli sono stati mischiati in maniera diversa.

E' che io mi sono stra-affezionato a quel gioco in quella versione e faticherei ad accettare appieno l'edizione psx.

mi domando anche com'è la riposta dei comandi coi giochi psx...si insomma, se sono emulati alla super perfezione.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  10. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6271145
    sonano non era orrenda, anzi, è quasi identica alla versione pc e saturn.

Solo che su saturn (e solo su saturn credo) ci sono effetti audio extra ed effetti video extra e, stranamente, gli sfondi dei livelli sono stati mischiati in maniera diversa.

E' che io mi sono stra-affezionato a quel gioco in quella versione e faticherei ad accettare appieno l'edizione psx.

mi domando anche com'è la riposta dei comandi coi giochi psx...si insomma, se sono emulati alla super perfezione.
    Grazie per le info. ^_-

Guarda, ho preso Classics che forse poco si prestano a valutare l'eventuale input lag al microsecondo (il primissimo WipEout, i due Parasite Eve e Gaia Seed), ma l'emulazione mi pare francamente perfetta.

Recensione Rayman Origins: Le origini del mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina