1. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6273268
    SharkFRA
    in pratica vicino ad un nemico premi GIU+X (vers. 360) e lo mandi in aria. Quando è in volo premi A per saltare e X per colpire. 
    TAC! obiettivo sbloccato

Vedendo che nessuno ha problemi coi TT mi sento ancora di più uno schifo....non so quanto mi costerà di sedute dal coach di sviluppo personale
    Ti ringrazio. Cmq beh... qualche problemuccio con i due TT del mondo finale li ho avuti, devo dire. Il problema era restare vivi :)
  2. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6273322
    RivuzSì ho preso anche tutte le medaglie dei 350 lum in ogni livello, anche se non ho capito se sbloccano qualcosa. Achievement non ne danno, ma nemmeno mi sembra che sblocchino qualcosa nel gioco.

Ok, allora siamo in due... non servono proprio a nulla a quanto pare. GG Ubisoft. Vabbé, valgono come personale gratificazione :D
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6274262
    Devo dire che per essere un platform è anche abbastanza lungo...sono al settimo mondo...spuntano anche idee abbastanza originali e il gameplay ne guadagna anche di più.....sempre più bello ma la cosa eccezionale è che non annoia mai neanche per un secondo...vorrei che non finisse più...
    Il Paladino dei Videogames
  4.     Mi trovi su: Homepage #6275721
    nicebr1Gioco sempre più bello ..... ma anche a voi ha dato l'impressione che dal quinto mondo in poi (sono all'8) il livello di difficoltà si sia un pò abbassato???

Boh, a me sembra sempre uguale. C'è da dire che in un paio di livelli del 5° ho sbottato per fare i 350, alcuni medaglioni li hanno messi in posti subdoli. Cmq 100% pure quello, 132 facce e 5 denti. :toghy:
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Recensione Rayman Origins: Le origini del mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina