1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6260992
    itola versione uk ha l'itagliano?
    la cose scritte più difficili sono

Premi A per saltare
    Grazie Rayman
    Premi X per colpire

non ti preoccupare, vai tranquillo e goditelo che è un platform game degno di tale nome, pieno d'ironia e cattiveria pura (nello scovare tutti i segreti che sono vermanete tanti).
    Per me siamo di fronte a uno dei nuovi capisaldi del genere platform...Rayman Origins per me asfalta senza tanti problemi New Super Mario Bros Wii
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6261035
    jpegMe l'ero persa... E' farlocca? U_U
    farlocca in che senso?
    All'interno hai
    gioco (senza codice a barre ergo non puoi rivenderlo da solo)
    CD con le musiche
    Art Book molto carino ma una volta sfogliato basta e avanza
    confezione particolare (in pratica non sfili tutto, ma solo una parte. Rialzi la parte superiore e rialzi anche la parte inferiore. Vista in orizzontale da 2 metri è anche carina...vista da vicino.....lasciamo perdere)
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6261037
    SharkFRAfarlocca in che senso?
    All'interno hai
    gioco (senza codice a barre ergo non puoi rivenderlo da solo)
    CD con le musiche
    Art Book molto carino ma una volta sfogliato basta e avanza
    confezione particolare (in pratica non sfili tutto, ma solo una parte. Rialzi la parte superiore e rialzi anche la parte inferiore. Vista in orizzontale da 2 metri è anche carina...vista da vicino.....lasciamo perdere)
    Farlocca nel senso di paccosa, limited a metà... Di quelle che non valgono il loro prezzo.

A vedere l'unboxing a me sembra ben fatta.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6261040
    jpegFarlocca nel senso di paccosa, limited a metà... Di quelle che non valgono il loro prezzo.

A vedere l'unboxing a me sembra ben fatta.
    non l'ho pagato perchè ho dato indietro alcune cose e poi il negozio faceva la promozione che fino ad esaurimento scorte la Limited era allo stesso prezzo della normale. Ma visto che costa 10€ in più...IO e ripeto IO non la consiglio (e in tutto cio devo ancora ascoltare il cd)
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6261041
    SharkFRAnon l'ho pagato perchè ho dato indietro alcune cose e poi il negozio faceva la promozione che fino ad esaurimento scorte la Limited era allo stesso prezzo della normale. Ma visto che costa 10€ in più...IO e ripeto IO non la consiglio (e in tutto cio devo ancora ascoltare il cd)
    Capito.

Magari aspetto l'offertina made in Amazon.

Recensione Rayman Origins: Le origini del mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina