1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6261152
    Siamo di fronte a qualcosa di veramente stupfacente...graficamente è Dio!Mai visto colori e definizione così belle,artisticamente è assurdo...ora veniamo al gioco...ho fatto i primi 4 livelli del primo mondo e mi sono divertito come un pazzo e vi assicuro che se volete prendere tutto,trofei tempo compresi è bello tosto già ora.....comandi perfetti e per ora ottimo level design.....ma ora viene il bello...l'ho giocato in coop con mia moglie e mia figlia...abbiamo riso per un'ora di fila.....la rana azzurra mi fa morire siamo stati 10 minuti a darci schiaffoni e botte tra di noi ridendo come pazzi.....sono pazzamente innamorato....
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6261159
    SharkFRA Chi non lo gioca perchè lo reputa indegno è un totale ignorante in materia videoludica

Totale, poderoso e prevenuto. Quoto al plutonio. GRANDE platform e GRANDE titolo, con una direzione artistica ed un design meravigliosi ed un'immediatezza e una giocabilità immani. Per ora, per me, la sorpresa dell'anno.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6261166
    RALPH MALPHho provato la demo e lo reputo indegno per i miei standard :approved:
    Considerando che i tuoi standard sono fotocopie non mi meraviglio.

Non sai cosa ti perdi, veramente...tutto questo per un pregiudizio inutile verso una delle soft house che in questa generazione ha dato alla luce grandissimi titoli molti dei quali degni di lode
  4.     Mi trovi su: Homepage #6261205
    o_O

ignorante? fotocopie? standard di merd@? e tutto questo perchè non gioco rayman, no dico: RAYMAN?!

ma qui stiamo dando i numeri, io gioco di tutto, da portal a call of duty, da dark souls a mass effect, da new vegas a final fantasy, da fifa a bulletstorm, da uncharted a resistance, da daytona a radiant silvergun, da super street fighter a littlebigplanet , da mario a zelda, da batman a gran turismo, da infamous a sports champions... ma pure angry birds e infinity blade mi gioco.. non ho alcun pregiudizio, rayman dopo aver provato la demo lo considero un titolo mediocre, ne avrò diritto o no? ci manca solo che mi togliate qualche punto sulla patente e siamo a posto

ma lol!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6261206
    RALPH MALPHo_O

ignorante? fotocopie? standard di merd@? e tutto questo perchè non gioco rayman, no dico: RAYMAN?!

ma qui stiamo dando i numeri, io gioco di tutto, da portal a call of duty, da dark souls a mass effect, da new vegas a final fantasy, da fifa a bulletstorm, da uncharted a resistance, da daytona a radiant silvergun, da super street fighter a littlebigplanet , da mario a zelda, da batman a gran turismo, da infamous a sports champions... ma pure angry birds e infinity blade mi gioco.. non ho alcun pregiudizio, rayman dopo aver provato la demo lo considero un titolo mediocre, ne avrò diritto o no? ci manca solo che mi togliate qualche punto sulla patente e siamo a posto

ma lol!
    Cmq quoto chi dice che non capisci una ceppa di VG :asd:
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6261214
    RALPH MALPHo_O

ma lol!
    Perchè ti hanno dato anche la patente? :rotfl:
    Ralph scusa sto scherzando,che vuoi che ti dica,son gusti ma per me sei solo molto prevenuto
    Il Paladino dei Videogames
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6261223
    RALPH MALPHio gioco di tutto
    Se vabbè domani...se te giochi di tutto allora io, Shin, Meno e altri qui dentro cosa siamo??? Gli dei dell'Olimpo????
    Quello che critico di te è il fatto che NON giochi di tutto e il tuo livello di "standard". Se magari giocassi...che ne so...Deadly Premonition (gioco a caso..il primo che mi è venuto) magari e dico MAGARI riusciresti a capire meglio i pregi e i difetti delle grandissime produzioni, dell'inventiva delle piccole case e di come il mercato sappia produrre (in modo anche economico e particolare) titoli che aprono in deretano a titoli ben più famosi in fatto di idee e pathos.
    Posso capire che non piaccia un genere (io odio gli sparatutto...sono negato e li odio da bambino, ma ci sono 10 titoli in tutto che per me entrano nell'olimpo), ma visto che i platform a te piacciono e che giochi a titoli di una certa votazione, mi sembra veramente assurdo e poco professionale (per non dire del tutto non professionale) saltare uno dei migliori platform da Mario Galaxy (col quale non si possono fare paragoni perchè uno è tridimensionale l'altro è bidimensionale)....per farti capire: Rayman apre il popò a Donkey Kong Returns con una scioltezza che è veramente degna di nota.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6261225
    Se uno gioca TUTTO, come può un platform così profondamente e semplicemente geniale nella sua giocabilità, con una direzione artistica ed una grafica stupefacenti, essere "indegno del proprio standard"? E' un controsenso, una sparata.

Se uno gioca a tutto, il suo standard è tutto. Ma approfondiamo il caso specifico. Se uno gioca a TUTTO IL MEGLIO, il suo standard non può non essere Rayman: le recensioni, infatti, lo stanno incensando. Cosa sono le recensioni, Bibbia o Apocrifi a secondo della convenienza? Indegno è l'ultimo aggettivo da affibbiare a Rayman.

Non bisogna essere prevenuti, ignoranti, contraddittori e poi alzare gli scudi come se gli altri stessero esagerando. Se lo si è, pazienza.
  9. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6261247
    gekSul momento mi era venuta una risposta dall'epicità gekkiana, ma dal 2009 a seguito dell'autoregolamentazione sull'accanimento mi impongo di non aggregarmi a lapidazioni di gruppo

Quindi ve la siete bruciata perchè siete cattivi!

Riflettete

Giuro che a volte ho difficoltà nel capirti :rotfl:
  10. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #6261268
    Shin XSe uno gioca TUTTO, come può un platform così profondamente e semplicemente geniale nella sua giocabilità, con una direzione artistica ed una grafica stupefacenti, essere "indegno del proprio standard"? E' un controsenso, una sparata.

Se uno gioca a tutto, il suo standard è tutto. Ma approfondiamo il caso specifico. Se uno gioca a TUTTO IL MEGLIO, il suo standard non può non essere Rayman: le recensioni, infatti, lo stanno incensando. Cosa sono le recensioni, Bibbia o Apocrifi a secondo della convenienza? Indegno è l'ultimo aggettivo da affibbiare a Rayman.

Non bisogna essere prevenuti, ignoranti, contraddittori e poi alzare gli scudi come se gli altri stessero esagerando. Se lo si è, pazienza.

Ma quanto sei bravo.... :clap: :clap:
    Tornando a IL gioco,sono esterefatto dalla bellezza dei disegni e dai colori di questo capolavoro,io tecnicamente non ci capisco molto di grafica ma qui visivamente siamo in cima all'Olimpo,vogliamo parlare del design dei nemici e dei boss?Da applausi a scena aperta :clap:
  11.     Mi trovi su: Homepage #6261285
    So che non è il posto giusto (magari chiedo anche nel topic apposta) ma qualcuno sa se è multi in uk? anche se dato che è un platform... se è come certi platform lo potrei giocare anche in russo (mi riferisco alla scarsa presenza di dialoghi).
    SSBB: 1119-6702-5349
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6261294
    personalmente,e lo dico con cognizione di causa,se l'utente ralph malph di nextgame o l'utente ciccio formaggio di nerdalpotere.it non gradisce questo gioco a me non fa ne caldo ne freddo.Come credo non faccia ne caldo ne freddo a michel ancel e a tutti quelli che lo hanno sviluppato.

Sapete cosa mi interessa ?.....che il gioco piace a me NICKNAME ALEXSPOOKY NOME REALE CRIPTATO PER LA PRIVACY.

Se anche non piacesse a nessun essere umano sulla faccia della terra e piacesse solo a me io sarei comunque soddisfatto.Non capisco perche' si deve dare addosso a un utente a cui non piace rayman origins.Saranno pure stracavoli suoi.L'uniformita' di giudizio in tutte le cose e' quanto di peggiore ci possa essere.Se tutti all'unanimita' pensassimo che una cosa e' buona o brutta non esisterebbe piu' nemmeno il giudizio,esisterebbe solo la costatazione di un fatto.

Ci sta che a me dark souls faccia cagare......mi volete lapidare per questo ?......odio i racing game,odio gran turismo......mi costituisco alla polizia ?.......

Ora detto questo posso dare il mio giudizio su sto gioco che non e' diverso da quanto scrissi ai tempi sulla demo (anche perche' il gioco quello e',mica e' cambiato).Siamo di fronte a qualcosa di artisticamente sublime,sembra davvero di stare giocando a un folle cartone animato.Tutto in questo gioco e' calibrato alla perfezione,i personaggi,i nemici,gli scenari,le musiche......davvero la summa massima del platform 2d.Riesce dove sonic generations aveva,a mio parere parzialmente fallito,ovvero a trascendere l'operazione nostalgia offrendo un prodotto sicuramente piu' fresco e cosi' maledettamente retro'.

Insomma quello che,nell'alveo della bassa definizione offerta da wii,l'anno scorso aveva fatto donkey kong country returns
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6261296
    WeaponSo che non è il posto giusto (magari chiedo anche nel topic apposta) ma qualcuno sa se è multi in uk? anche se dato che è un platform... se è come certi platform lo potrei giocare anche in russo (mi riferisco alla scarsa presenza di dialoghi).
    la versione PAL francese è in italiano (scritto solo...i 2 dialoghi che ho sentito fino ad ora sono in inglese)

Recensione Rayman Origins: Le origini del mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina