1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6245314
    Meshuggah 81Confermato che i voti negativi erano dati dai fanboy di battlefield :asd:

P.S. io sono quella in basso a destra..sempre pecora ma controcorrente! :lol:
    vabè, che chi l'abbia comprato poi gli abbia fatto cagare è così improbabile :asd: ?
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6245397
    Impossibile non direi, visto che io sapevo benissimo a cosa andavo incontro avendo giocato tutti i COD, ma MW3 non mi sta piacendo.
    Il single ha una sceneggiatura prevedibile, stessi script dei precedenti, livelli scopiazzati.
    Nel multiplayer le mappe mi fanno cagare a spruzzo.

Per cui il mondo è vario, chi compra e rimane contento e chi compra, ma rimane deluso.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3.     Mi trovi su: Homepage #6245412
    fashionImpossibile non direi, visto che io sapevo benissimo a cosa andavo incontro avendo giocato tutti i COD, ma MW3 non mi sta piacendo.
    Il single ha una sceneggiatura prevedibile, stessi script dei precedenti, livelli scopiazzati.
    Nel multiplayer le mappe mi fanno cagare a spruzzo.

Per cui il mondo è vario, chi compra e rimane contento e chi compra, ma rimane deluso.

sei di parte :D

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6245419
    Nick_Stormsei di parte :D

Ma io non nego assolutamente di avere le mie preferenze che si sono modificate nel corso degli anni.
    Vuoi per una saturazione ad un determinato gameplay, vuoi perché vedo poco impegno, ecc.
    E facendo un discorso pacato e da bar, potrei dire altrettanto di te, il solo fatto che trovavi le mappe di BO troppo intricate, mentre queste di MW3 che sono peggio del labirinto di Cnosso ti stanno bene mi fà un pò sorridere.

Ma va bene così, sia chiaro, ognuno deve esprimere le proprie opinioni tranquillamente e vanno sempre rispettate.
    E ultima cosa, ho speso 70€ per il gioco ed è la prima volta in questa generazione che me ne sono abbastanza pentito. :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #6245427
    fashi eri in piena scimmia per b3, ti stavi divertendo così tanto nn so perchè ti sei preso subito anche questo... era prevedibile che non ti avrebbe divertito a maggior ragione in questo momento

comq per tua fortuna i call of duty sono tra i giochi che si svalutano meno in assoluto, quindi puoi rivenderlo quando vuoi
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6245435
    RALPH MALPHfashi eri in piena scimmia per b3, ti stavi divertendo così tanto nn so perchè ti sei preso subito anche questo... era prevedibile che non ti avrebbe divertito a maggior ragione in questo momento

comq per tua fortuna i call of duty sono tra i giochi che si svalutano meno in assoluto, quindi puoi rivenderlo quando vuoi

Può darsi che la mia delusione dipenda anche da questo, non lo nego.
    Ci ho riflettuto a lungo se acquistarlo o meno, però avevo preso sempre tutti i COD, questo era la chiusura della trilogia dei MW, il gameplay è sempre comunque adrenalinico e veloce, molto differente dall'altro e allora ho deciso di prenderlo.
    Adesso valuterò se venderlo o meno, gli dò ancora qualche giorno.

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Modern Warfare 3 parte da 6 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina