1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6245684
    Devo fare un regalo "giocoso" ad un amico di cui purtroppo non conosco benissimo i gusti.

Tutto ciò che so è che ha una PS3 e che sta giocando ora (non ho idea se su PS2 o in retrocompatibilità, se esiste) Persona 4.

So altrettanto che negli ultimi due - tre mesi non ha comprato giochi, e che non molto tempo fa lavorava da gamestop per cui presumo che si "rifornisse" facilmente.

Pensavo quindi ad un gioco uscito da poco molto bello ma magari non famosissimo, per non rischiare. Ho pensato a Dark Souls, anche se temo sia lungherrimo, con la variabile Uncharted 3.

Altro?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6245736
    ZakimosDevo fare un regalo "giocoso" ad un amico di cui purtroppo non conosco benissimo i gusti.

Tutto ciò che so è che ha una PS3 e che sta giocando ora (non ho idea se su PS2 o in retrocompatibilità, se esiste) Persona 4.

So altrettanto che negli ultimi due - tre mesi non ha comprato giochi, e che non molto tempo fa lavorava da gamestop per cui presumo che si "rifornisse" facilmente.

Pensavo quindi ad un gioco uscito da poco molto bello ma magari non famosissimo, per non rischiare. Ho pensato a Dark Souls, anche se temo sia lungherrimo, con la variabile Uncharted 3.

Altro?

Dark Souls è rischioso, non tanto per la lunghezza (sta giocando a P4...), quanto per la difficoltà e il frame rate a tratti imbarazzante.
    Se si deve pescare negli ultimi tre mesi potresti puntare Arkham City o la collection ICO+SotC (ma rischi che se li è giocati su PS2).
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6245743
    GodotDark Souls è rischioso, non tanto per la lunghezza (sta giocando a P4...), quanto per la difficoltà e il frame rate a tratti imbarazzante.
    Se si deve pescare negli ultimi tre mesi potresti puntare Arkham City o la collection ICO+SotC (ma rischi che se li è giocati su PS2).

ICO e SoTC li ha già giocati. Arkham City è un'OTTIMA idea, dato che è anche un fan di fumetti.

Dark Souls essendo il "seguito" dello straosannato Demon's Soul pensavo fosse altrettanto valido, è davvero così terribile il frame rate?

4.     Mi trovi su: Homepage #6245769
    Zakimos
    Dark Souls essendo il "seguito" dello straosannato Demon's Soul pensavo fosse altrettanto valido, è davvero così terribile il frame rate?

infatti lo è e il frame-rate non è così terribile, a volte rallenta pesantemente, ma non sono casi frequenti, c'è una locazione in particolare dove lo fa, di certo non è discriminante, te pensa io non lo citerei nemmeno tra i difetti per quanto non mi ha toccato, poi pure demon's rallentavama.non riesci a sbirciare la sua lista trofei? uncharted 3 sarebbe davvero il regalo perfetto
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6245777
    RALPH MALPHinfatti lo è e il frame-rate non è così terribile, a volte rallenta pesantemente, ma non sono casi frequenti, c'è una locazione in particolare dove lo fa, di certo non è discriminante, te pensa io non lo citerei nemmeno tra i difetti per quanto non mi ha toccato, poi pure demon's rallentavama.non riesci a sbirciare la sua lista trofei? uncharted 3 sarebbe davvero il regalo perfetto
    Non ho una PS3, ovviamente avevo pensato ad Uncharted ma ho un po' paura che essendo così famoso lo abbia già.

Al contrario non credo sappia dell'esistenza di Dark Souls / Demon's Soul, per cui chiedevo appunto se c'era qualche altro gioco "di nicchia" ma molto apprezzato che potessi non conoscere.

6. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #6245787
    ZakimosNon ho una PS3, ovviamente avevo pensato ad Uncharted ma ho un po' paura che essendo così famoso lo abbia già.

Al contrario non credo sappia dell'esistenza di Dark Souls / Demon's Soul, per cui chiedevo appunto se c'era qualche altro gioco "di nicchia" ma molto apprezzato che potessi non conoscere.
    Se non ha problemi con l'inglese, ti consiglio Valkyria Chronicles :)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6245806
    Come stato detto Dark Soul è rischioso se non sai i suoi gusti, anche Valkyria non è un gioco che consiglierei a tutti. Per me Uncharted 3 è quello che vai più sul sicuro, sempre se non ce l'ha già. Stesso discorso di Unchy vale per Batman, considerando che è amante del personaggio potrebbe averlo già. Poi ci sarebbe SIngularity che per me è un giocone che in pochi hanno giocato, spendi poco (15€ al MW) e ci fai un figurone :mmh:
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6245988
    scusa eh, ma non fai prima a chiedergli a cosa gli piace giocare (infilando il discorso casualmente in una discussione)?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Consiglio PS3 per regalo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina