1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6246302
    Eh, beh, chiaro, il punto del gioco è che deve appassionarti nell'ottica del "ci gioco, ci rigioco, ci rigioco" per fare i punteggi, sbloccare le challenge eccetera, affrontati in maniera "lineare" hanno una longevità limitata. E poi ovviamente ti deve piacere la meccanica base. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2.     Mi trovi su: Homepage #6246372
    giopepEh, beh, chiaro, il punto del gioco è che deve appassionarti nell'ottica del "ci gioco, ci rigioco, ci rigioco" per fare i punteggi, sbloccare le challenge eccetera, affrontati in maniera "lineare" hanno una longevità limitata. E poi ovviamente ti deve piacere la meccanica base. :)

/OT farete la recensione di "Where is my heart" (uno dei minis su PS Plus questo mese)?
    Per me è una chicca.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6246379
    alebove/OT farete la recensione di "Where is my heart" (uno dei minis su PS Plus questo mese)?
    Per me è una chicca.
    Ecco, questo invece mi stà appassionando, devo finirlo prima che mi scada l'abbonamento ^^

Buttaci un occhio Giò, che è davvero ben fatto ;)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6246380
    giopepEh, beh, chiaro, il punto del gioco è che deve appassionarti nell'ottica del "ci gioco, ci rigioco, ci rigioco" per fare i punteggi, sbloccare le challenge eccetera, affrontati in maniera "lineare" hanno una longevità limitata. E poi ovviamente ti deve piacere la meccanica base. :)
    Credo che se avessi una mia PSP ci giocherei di più... su PS3 (imho) perde l'80% del fascino un gioco con queste meccaniche.
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6246791
    alebove/OT farete la recensione di "Where is my heart" (uno dei minis su PS Plus questo mese)?
    Per me è una chicca.

Caspita, mi era completamente sfuggito, lo metto in lista. :*

SixelAlexiSCredo che se avessi una mia PSP ci giocherei di più... su PS3 (imho) perde l'80% del fascino un gioco con queste meccaniche.

Sì, poi francamente su PS3 la grafica è davvero un po' troppo "stiracchiata". :D
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Recensione 1000 Tiny Claws: Orda portatile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina