1.     Mi trovi su: Homepage #6246319
    babazLOL dai
    è come se si affannassero a dirci che il capo progetto di una nuova Ferrari "segue da vicino lo sviluppo della nuova Ferrari!"

O'RLY?

seguire il progetto e ben lontano dal farsi 10 ore di beta testing al giorno, miyamoto operaio del gameplay, questa è l'ennesima dimostrazione della grandezza dell'uomo shigeru, il più grande game designer di tutti i tempi
  2. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6246381
    RALPH MALPHseguire il progetto e ben lontano dal farsi 10 ore di beta testing al giorno, miyamoto operaio del gameplay, questa è l'ennesima dimostrazione della grandezza dell'uomo shigeru, il più grande game designer di tutti i tempi

Ma infatti, è commovente quanto quell'uomo sia un operaio e artista del gameplay.
    E invece si legge di chi spaccia un wiimote dimenticato in verticale nel divano come un'infiammazione inguinale.
    Cioè, sta per uscire il triello, una sfida che manco nel buono, il brutto e il cattivo era tanto intensa. Kart Land Zelda a breve in un'epopea in 15 giorni che non ha precedenti e... vabbè dai, giocate e genuflettetevi al Mija
  3.     Mi trovi su: Homepage #6246451
    mizzorughiVabè è chiara come mossa, nintendo ha le sue icone, e gioca le carte che DEVE quando DEVE farlo :) non ci vedo nulla di male nel farlo, solo... non hanno tenuto presente che non ci casca nessuno ormai XD. Detto questo io mi genufletterei sempre e comunque per il Miya internazionale ;)

veramente nintendo non ha mai usato miyamoto in questo modo anche e soprattutto perchè lui ha sempre dato il giusto credito ai suoi collaboratori :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6246452
    stepkanevraNon vedo il motivo di tutto questo accanimento su questa news. Ci sono state diverse uscite poco felici di Nintendo. Ma questa dichiarazione, sinceramente, non mi sembra per nulla infelice..

Non è la prima volta che succede. E' una costante vedere insofferenza nei confronti di Nintendo per motivi che nulla hanno a che fare con una normale critica. Si fosse trattato di una dichiarazione farlocca o maliziosa... ma in questo caso l'informazione è fondamentalmente neutra.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6246511
    RALPH MALPHseguire il progetto e ben lontano dal farsi 10 ore di beta testing al giorno, miyamoto operaio del gameplay, questa è l'ennesima dimostrazione della grandezza dell'uomo shigeru, il più grande game designer di tutti i tempi
    Miyamoto è il più grande Game Designer di tutti i tempi per i platform, non in assoluto.
    Per i survival horror, probabilmente c'è Mikami (con Resident Evil 1,2,3 e poi il 4 per la sua rivoluzione).
    Per gli strategici-gestionali, quasi sicuramente Will Wright.

E via così...
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6246514
    AstroMaSSiNon è la prima volta che succede. E' una costante vedere insofferenza nei confronti di Nintendo per motivi che nulla hanno a che fare con una normale critica. Si fosse trattato di una dichiarazione farlocca o maliziosa... ma in questo caso l'informazione è fondamentalmente neutra.
    Ma quale insofferenza scusa? Te li sei letti gli ultimi commenti di Mdk7 (che ha il DNA fatto con i personaggi di Nintendo) sulle strategie della grande N?
    Ora anche lui ha un insofferenza a prescindere? Ma per favore...
  7. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #6246522
    killer7Miyamoto è il più grande Game Designer di tutti i tempi per i platform, non in assoluto.
    Mh... in effetti ho sempre sospettato che Zelda fosse un platform...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  8. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6246523
    Strategie?
    Hanno sbarellato nel lancio del 3ds, hanno tagliato il prezzo e hanno presentato uno strambo secondo analogico. Poi chi se la vuole comprare ecco, è lì, sennò aspettate il probabile restayling o fottetevene dei videogiochi e vivete felici. Mica il Miya si presenta con la rivoltella a fottervi il portafogli. . anche se probabilmente l'ha fatto, sennò non si spiegherebbero le crisi d'isteria alla parola Nintendo che si leggono su Next XD.
    E che si deve fare al pensiero di Ms che costruisce console che sono delle piccole Fukushima (i primi modelli) o del geniale lancio PS3? Ma hanno pure fastidiosamente chiesto scusa, roba che si stavano per buttare in un arakiri XD
    Giocatevi il triello o, almeno, vivete felici ;)
  9. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6246525
    KiavikoneMh... in effetti ho sempre sospettato che Zelda fosse un platform...

Infatti, l'importanza di Zelda è l'aver implementato il salto automatico nel mondo dei platform.
    Tanta roba per davvero Kiavik
  10.     Mi trovi su: #6246529
    mizzorughiVabè è chiara come mossa, nintendo ha le sue icone, e gioca le carte che DEVE quando DEVE farlo :) non ci vedo nulla di male nel farlo, solo... non hanno tenuto presente che non ci casca nessuno ormai XD. Detto questo io mi genufletterei sempre e comunque per il Miya internazionale ;)
    e invece, a giudicare dai commenti di questo thread, sono ancora in tanti a cascarci...vabbè, io esprimevo una mia sensazione "a pelle", chiaro che non metto in discussione la grandezza di Shigeru: dico solo che dalle parti di Nintendo, il management mi pare MOLTO IN CONFUSIONE.

Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Miyamoto diventa beta tester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina