1.     Mi trovi su: Homepage #6246222
    Beh, quante "Offerte" ogni giorno si becca la Chiesa ufficiale...C'è chi crede in Dio e paga, chi crede negli angeli e paga....Chi paga un esorcismo a un prete, chi paga una lezione a questa coi suoi angeli....
    Mica questa tipa obbliga nessuno a dare l'obolo....Non penso possa essere arrestata, salvo magari per reati finanziari (tasse evase....)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #6246359
    superpadrepioBeh, quante "Offerte" ogni giorno si becca la Chiesa ufficiale...C'è chi crede in Dio e paga, chi crede negli angeli e paga....Chi paga un esorcismo a un prete, chi paga una lezione a questa coi suoi angeli....
    Mica questa tipa obbliga nessuno a dare l'obolo....Non penso possa essere arrestata, salvo magari per reati finanziari (tasse evase....)

Era un modo estremo per dire che questi fenomeni dovrebbero essere controllati. Rosemary Altea tanto pubblicizzata da Maurizio Costanzo è stata sbugiardata qualche anno fa e sta tornando purtroppo in auge... 19 novembre anche lei a Riccione...
    http://www.mylifetv.it/altea/?gclid=CPOR6IHQsawCFYRqfAodVC6GGQ
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6246424
    GloboEra un modo estremo per dire che questi fenomeni dovrebbero essere controllati. Rosemary Altea tanto pubblicizzata da Maurizio Costanzo è stata sbugiardata qualche anno fa e sta tornando purtroppo in auge... 19 novembre anche lei a Riccione...
    http://www.mylifetv.it/altea/?gclid=CPOR6IHQsawCFYRqfAodVC6GGQ

Che fai, vuoi controllare ogni fede ? Un estremista a-religioso ti direbbe che andrebbe "controllato" ogni propagatore di fedi ultraterrene....Tutti ciarlatani loro, ciarlatanerie gli angeli e dio....direbbe :cool:

Terapia degli Angeli...a pagamento...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina