1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6246618
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6247692
    Grazie molte degli auguri Kaiser e SPP. E se devo pensare che siate gli unici 2 che mi vogliono bene nel forum... :D
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #6247874
    beppojosefGrazie molte degli auguri Kaiser e SPP. E se devo pensare che siate gli unici 2 che mi vogliono bene nel forum... :D

io nn ti voglio bene ma ti faccio lo stesso gli auguri.

li faccio il giorno dopo così nn corro il rischio di esser messo fra quelli che ti vogliono bene :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #6247984
    LaLLo-auguriiiii

impossibile dopo averti conosciuto non volerti bene
    sottoscrivo (anche se la mia è solo una conoscenza telefonica), tanti auguri fratello bianconero
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  5.     Mi trovi su: Homepage #6247993
    beppojosefE se devo pensare che siate gli unici 2 che mi vogliono bene nel forum... :D

Non scherziamo, io ammiro molto la di lei passione, il suo impeto da indignado ..
    quanto al "VOLERSI BENE" .. non so che rapporto hai avuto con SPP e col Kaiser, ... e non voglio nemmeno saperlo, a questo punto ...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6248095
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #6248569
    commonNon scherziamo, io ammiro molto la di lei passione, il suo impeto da indignado ..
    quanto al "VOLERSI BENE" .. non so che rapporto hai avuto con SPP e col Kaiser, ... e non voglio nemmeno saperlo, a questo punto ...

:lol: Berlusconi che mi fa gli auguri! LOL

Grazie a tutti degli auguri! La mia era ovviamente solo una provocazione per ridere.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6249229
    beppojosef :lol: Berlusconi che mi fa gli auguri! LOL

Perché fondamentalmente è buono anche lui ... oppure perché magari si scopre che sei un forzitaliota infiltrato per sorvegliare i suoi nemici :O
    nel qual caso digli di stare tranquillo, questo forum è in buone mani .. :cool:

Tanti auguri a....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina