1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6246638
    ecco prendete quell' adorabile microcefalo di anne hateway e fatela viaggiare nel tempo, anno dopo anno, attraverso la storia d'amore con un suo amico /confidente/amante.

film che come al solito è stato presentato al pubblico come la classica storiella romantica da 2 soldi e invece no, si tratta del percorso formativo interiore di 2 persone che si trovano e si perdono nell'arco di quasi 20 anni, e grazie a dio, ma questo lo scrivo in spoiler e NON leggetelo se avete intenzione di guardare questo film
     nessun "e vissero felici e contenti", anzi

consigliato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6247067
    sono andato al cinema scazzato, giusto per far felice la mia lei, mentre bravamo quella minchiata di Immortals nella sala a fianco.

e invece alla fine ne sono uscito piacevolmente sorpreso, una sensazione molto più bella di quando parti carico e trovi una minchiata.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. rayman  
        Mi trovi su: Homepage #6250632
    Mah, ti dirò che per me è un film da tv, non da cinema, infatti non credo abbia avuto un gran successo.

E' un film abbastanza lento, che migliora un po verso la fine con il colpo di scena.

Per me voto 6
    Il genere morrà, come i bei comportamenti
    e la gentilezza delle donne.Per un mondo nuovo
    e decisamente peggiore. Cit. dpiktor

One Day

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina