1.     Mi trovi su: #6246892
    quoto Astromassi, qui si stanno confrontrando mele con pere - la notizia messa così non serve a nulla, se non a fare confusione.

l'unica informazione che è possibile evincere è la progressiva (ed inevitabile) caduta della distribuzione retail tradizionale: in un mercato (Entertainment digitale) in FORTISSIMA crescita le vendite retail stagnano.
  2.     Mi trovi su: #6247467
    babalotciò che tu dai per scontato magari per qualcuno non lo è, permetti? :)

ok baba, però a me da fastidio vedere una notizia nella quale si confrontano cose incongruenti
    come fai a parlare di percentuali di crescita attese in doppia cifra, e poi stupirti o "non capire" quando i numeri retail dicono "solo" +2.4% (il "TU" è generico, non rivolto al newser)

è *ovvio* che vanno incluse anche le percentuali del DD, siam mica nel 1997...

la mia critica è rivolta agli "analisti" (e sì, ho letto anche il twitter di Pachter che si meraviglia di aver cannato la previsione... ma ci sono o ci fanno?)
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #6247472
    In compenso...

http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/11/13/news/il_re_dell_intrattenimento_un_videogame_modern_warfare_soprassa_guerre_stellari-24862630/?ref=HRERO-1
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #6247594
    "Inutile aggiungere che i risultati sarebbero molto diversi mettendo in conto anche il digital delivery e le micro-transazioni, che però non vengono ancora conteggiati."

Su cosa si basa questa affermazione?

Quali sono le fonti che la giustificano?

Io ultimamente leggo sempre che per quanto riguarda la distribuzione digitale non vengono mai fornite cifre.... e allora?
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #6247668
    Kahran"Inutile aggiungere che i risultati sarebbero molto diversi mettendo in conto anche il digital delivery e le micro-transazioni, che però non vengono ancora conteggiati."

Su cosa si basa questa affermazione?
    magari sul fatto che tutti i grossi publisher, nei loro risultati trimestrali, parlano di boom della distribuzione digitale. è ovvio che il mercato è in crescita (lo dico anche rispondendo a babaz) ma permettete che io faccia una news sul fatto che il mercato retail è stagnante a dispetto delle previsioni degli analisti?
  6.     Mi trovi su: #6248653
    babalotmagari sul fatto che tutti i grossi publisher, nei loro risultati trimestrali, parlano di boom della distribuzione digitale. è ovvio che il mercato è in crescita (lo dico anche rispondendo a babaz) ma permettete che io faccia una news sul fatto che il mercato retail è stagnante a dispetto delle previsioni degli analisti?

ma quindi confermi che gli analisti avevano previsto un mercato retail IN CRESCITA?! puntavano a far crescere quello invece dell'arrambante DD ??!

possiamo fare gli analisti anche noi allora baba, io te e mia nonna. Le dritte ce le passa lei ;P

Notizia Xbox 360: Mercato retail stagnante in USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina