1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6246851
    K_for_Vendettaera decisamente ora....ora eliminassero anche i ms point truffa...
    :DD

Vero. Così un gioco che equivale a 15 euro in MS point un domani potrai pagarlo solo 15 euro.

Perché provare a pagarlo di meno comprando punti con varie offerte speciali? Togliamole, 'ste truffe.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #6246855
    Stefano Castelli :DD

Vero. Così un gioco che equivale a 15 euro in MS point un domani potrai pagarlo solo 15 euro.

Perché provare a pagarlo di meno comprando punti con varie offerte speciali? Togliamole, 'ste truffe.

qualsiasi cosa mini la trasparenza è truffa...senza contare i tagli in cui sono venduti...guarda caso mi rimane sempre qualcosa in portafoglio e se non lo voglio perdere deve ricaricare....

che poi noi da informati ci andiamo a trovare per canali alternativi point sottoprezzo è un altro discorso, c'è tanta gente che non ne conosce nemmeno l'esistenza di questa possibilità (e sono la stragrande maggioranza)...facevo un ragionamento che andasse un pò oltre il mio orticello

cmq giusto per la cronaca ci sono le offerte anche per le card in moneta reale
  3.     Mi trovi su: Homepage #6246898
    K_for_Vendettaqualsiasi cosa mini la trasparenza è truffa...senza contare i tagli in cui sono venduti...guarda caso mi rimane sempre qualcosa in portafoglio e se non lo voglio perdere deve ricaricare....

che poi noi da informati ci andiamo a trovare per canali alternativi point sottoprezzo è un altro discorso, c'è tanta gente che non ne conosce nemmeno l'esistenza di questa possibilità (e sono la stragrande maggioranza)...facevo un ragionamento che andasse un pò oltre il mio orticello

cmq giusto per la cronaca ci sono le offerte anche per le card in moneta reale

;)
  4.     Mi trovi su: #6246926
    jpegNon solo il portale.

Quanti next/videogameiani stanno testando la beta della nuova dash?

eccomi!
    la sto usando da ieri... LA novità (ancora tutta da provare eh) sono i beacon, sembra una buona soluzione per "tenere assieme" gente che si conosce e che desidera giocare alla stessa cosa... sembra una banalità, ma è ancora un processo poco intuitivo (chi fra voi non si è mai perso fra stanze, gruppi amici, lobby in-game etc etc?? io spessissimo)

il restyle grafico, oltre che accattivante e piacevole, sembra semplificare ulteriormente la ricerca dei contenuti, ma a mio avviso si rischia ancora di "perdersi nei menu" -- io avrei messo una sorta di "percorso" in alto o in basso tanto per avere un'idea della profondità a cui si è arrivati navigando nei menu

tornando IN TOPIC, beh una notizia MOLTO gradita e (francamente) inaspettata. Bene così
    sui MS Points le polemiche sono sterili: alla fine utilizzando i punti acquistati in modo "oculato" si spende mediamente meno di un sistema diretto "a la PSN" facendo confronti gioco/gioco. Con tutta la trasparenza che riconosciamo al sistema PSN eh, sia chiaro...

Non è un caso infatti che io abbia uno stock di card da 2100 punti acquistate in convenienza e che tengo lì per quando desidero qualcosa su XBLA. Sono addirittura convertibili: non ti servono più? le rivendi al volo
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6246928
    K_for_Vendettaqualsiasi cosa mini la trasparenza è truffa...senza contare i tagli in cui sono venduti...guarda caso mi rimane sempre qualcosa in portafoglio e se non lo voglio perdere deve ricaricare...
    Non ho ancora capito (seriamente) come minino la trasparenza...

A parte questo, non condivido il concetto di 'perdita': non perdi niente.
    Il resto non ti torna forse comodo all'atto della successiva ricarica? Anche nel PS Store ho sempre quei 2,20/2,40 che - secondo il tuo ragionamento - 'perderei' (siccome 9 su 10 quello che vorrei comprare costa 2,99)... App Store uguale.
    Ma lungi da me lagnarmi della cosa o - peggio ancora - dare quel denaro per 'perso'.

Notizia Xbox 360: Novità sul sito ufficiale Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina