1.     Mi trovi su: Homepage #6246731
    E' una delle esclusive Microsoft che più vorrei giocare. Ho visto che in Giappone è uscito su Ps3 con il nome di Red Seeds Profile. Sapete dirmi se la versione Jap è sub ita?Perchè se così fosse lo prenderei import..E' prevista un riedizione occidentale su Ps3?
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6246749
    stepkanevraE' una delle esclusive Microsoft che più vorrei giocare. Ho visto che in Giappone è uscito su Ps3 con il nome di Red Seeds Profile. Sapete dirmi se la versione Jap è sub ita?Perchè se così fosse lo prenderei import..E' prevista un riedizione occidentale su Ps3?
    Ti provo a ri-rispondere qui.
    Da quello che ricordo io Shin aveva la versione asia e parlava di sottotitoli in eng,quasi sicuro ti puoi scordare i sub ita.
    Sempre se non ricordo male Videogame.it aveva riportato una notizia riguardante una possibile riedizione (o remake?) di DP,per questo dico che magari i possessori di PS3 possono ancora sperare.
    Il resto lo lascio agli altri utenti sicuramente ben più informati di me.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6246762
    stepkanevraE' una delle esclusive Microsoft che più vorrei giocare. Ho visto che in Giappone è uscito su Ps3 con il nome di Red Seeds Profile. Sapete dirmi se la versione Jap è sub ita?Perchè se così fosse lo prenderei import..E' prevista un riedizione occidentale su Ps3?
    Feedback a caso di un tizio che ha importato il gioco:

The Japanese version does not have english text, just english voices.
    Honestly though, it doesn't matter. I don't understand a word of Japanese and still managed to get the platinum trophy. Once you figure out what button does what you'll forget the Japanese subtitles are even there.

Al tempo stesso:

There is a lot of fun character development and conversations that happen exclusively in non-voiced text based cutscenes, you will miss out on that.

Che io sappia, poi, la versione asiatica è identica a quella giapponese (ovvero non dispone di sub in inglese).
  4.     Mi trovi su: #6246805
    in attesa di una mossa per gli utenti PS3, consigliare di giocare "premendo pulsanti a caso" per andare avanti è la cosa più aberrante che io abbia mai sentito...

soprattutto per Deadly Premonition che ha una narrazione FAN TA STI CA
    non fategli questo
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6246893
    Potresti anche valutare l'acquisto di una 360, se hai una certa fretta, ormai ci sono delle ottime offerte e in questo modo potresti anche giocarti alan wake, il suo cugino "ricco"...,
    Deadly P probabilmente si merita anche l'acquisto di una 360, mio di che bellissimo gioco brutto!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6246969
    Non penso che ms sia interessata a rubare a sony qualche centinaia di copie, si tratta semplicemente di mancata distribuzione, sto gioco non se lo caga nessuno.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6247007
    Meno D ZeroNon penso che ms sia interessata a rubare a sony qualche centinaia di copie, si tratta semplicemente di mancata distribuzione, sto gioco non se lo caga nessuno.

Non ti puoi rendere conto quanto ho rosicato e quanto rosico per questo.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -

Deadly Premonition su Ps3: è possibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina