1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6247669
    Zendohalo 5,chiaro

La notizia dice "Halo 4 è previsto per la fine del 2012" ....ma l'E3 è ben prima. Quindi non possono certo uscirsene ne con l'annuncio di un nuovo capitolo ne possono rischiare di "oscurare" un titolo così importante con la presenza di nuovo Hw. Sempre ammesso che a sto punto venga presentato :S...

Boh, visto che parliamo di fine 2012 (quindi col 2013 alle porte) mi sembrava logico spostare il progetto su nuovo Hw....
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6247691
    Il tutto partendo dal presupposto che all'E3 2012 verrà presentata la nuova console.
    Presupposto non del tutto sbagliato ma neanche assicurato eh ;)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6247842
    Io continuo a pensare che uscirà sulla nuova console. Ovviamente non lo dicono perchè frenerebbe le vendite del 360. Ma visto il nulla che Sony e MS hanno presentato (non parlo di terze parti) in questo E3 mi fa rimanere fermo sulla posizione che ormai gli investimenti sono già rivolti ai nuovi hardware.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6247872
    Viewtiful Joe™Io continuo a pensare che uscirà sulla nuova console. Ovviamente non lo dicono perchè frenerebbe le vendite del 360. Ma visto il nulla che Sony e MS hanno presentato (non parlo di terze parti) in questo E3 mi fa rimanere fermo sulla posizione che ormai gli investimenti sono già rivolti ai nuovi hardware.

Tutto sommato il 2012 è comunque abbastanza coperto sul fronte uscite. Su XBOX arriverà Halo 4, su PS3 invece The Last Guardian e God Of War 4.Poi i multi: Assassin's Creed, COD, GTA5, Asura's Wrath, Tomb Raider, tutte le serie sportive, Battlefield, etc...
    Insomma, diverse cosine.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6247888
    sugarTutto sommato il 2012 è comunque abbastanza coperto sul fronte uscite. Su XBOX arriverà Halo 4, su PS3 invece The Last Guardian e God Of War 4.Poi i multi: Assassin's Creed, COD, GTA5, Asura's Wrath, Tomb Raider, tutte le serie sportive, Battlefield, etc...
    Insomma, diverse cosine.

Appunto, a me pare pochino, parlando di titoli interni. E GOW4 è tutto da confermare, soprattutto che uscirà per PS3. Io forse sono troppo ottimista/pessimista (dipende dai punti di vista), ma per me le nuove console usciranno tutte e tre a fine 2012.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6247952
    Viewtiful Joe™Appunto, a me pare pochino, parlando di titoli interni. E GOW4 è tutto da confermare, soprattutto che uscirà per PS3. Io forse sono troppo ottimista/pessimista (dipende dai punti di vista), ma per me le nuove console usciranno tutte e tre a fine 2012.

Secondo me passato il periodo natalizio arriveranno annunci di nuovi giochi per il 2012. ;)
    Ci credo poco all'uscita a fine anno delle nuove console.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6247974
    Viewtiful Joe™Appunto, a me pare pochino, parlando di titoli interni. E GOW4 è tutto da confermare, soprattutto che uscirà per PS3. Io forse sono troppo ottimista/pessimista (dipende dai punti di vista), ma per me le nuove console usciranno tutte e tre a fine 2012.
    Eh? Cioè tra un anno?!?Ma va.

Notizia Halo 4: Halo 4 "resta" su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina