1.     Mi trovi su: Homepage #6247709
    Online o non online resta comunque un progetto importante sia per SQUARE che per NINTENDO, soprattutto per NINTENDO.
    In uscita poi su Wii, Wii U e 3DS, potrebbe uscirne un colpaccio non da poco, speriamo che SQUARE non faccia ca**ate.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6247720
    SchatyOnline o non online resta comunque un progetto importante sia per SQUARE che per NINTENDO, soprattutto per NINTENDO.
    In uscita poi su Wii, Wii U e 3DS, potrebbe uscirne un colpaccio non da poco, speriamo che SQUARE non faccia ca**ate.

Speriamo, sarebbe il primo MMORPG che giocherei...Comunque, ho acquistato il Wii 2 settimane fa e si prospetta un periodo di fuoco..
    Roba che la Ps3 sta lì a prender polvere :asd:
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  3.     Mi trovi su: Homepage #6247726
    @Step: Proprio così, poi posso capire che per te la faccenda è ulteriormente ingigantita, nel senso che io ce l'ho dal day-one e non sai quanti titoli devo recuperare, tutti gioconi, pensa te che devi far fronte a 5 anni XD!
    Veramente non ci sono più lamentele che tengano e la faccenda "Wii sottovalutata" non rege più.
  4. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6247793
    Schaty@Step: Proprio così, poi posso capire che per te la faccenda è ulteriormente ingigantita, nel senso che io ce l'ho dal day-one e non sai quanti titoli devo recuperare, tutti gioconi, pensa te che devi far fronte a 5 anni XD!
    Veramente non ci sono più lamentele che tengano e la faccenda "Wii sottovalutata" non rege più.
    Sono nella stessa sua situazione :) sempre più contento di averlo comprato!
    Riguardo al gioco, sembra una specie di Devil May cry o mi sbaglio?
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  5.     Mi trovi su: Homepage #6247877
    @Piratiz: Non te ne pentirai affatto! Comprare una console alla fine del suo ciclo vitale è una mossa super vicente, anche allo stesso tempo controproduttiva perché bisogna comprare un'infinità di giochi :P
    Se magari vuoi chiedere consigli riguardo qualche acquisto, batti un colpo ;)
  6. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6247889
    Schaty@Piratiz: Non te ne pentirai affatto! Comprare una console alla fine del suo ciclo vitale è una mossa super vicente, anche allo stesso tempo controproduttiva perché bisogna comprare un'infinità di giochi :P
    Se magari vuoi chiedere consigli riguardo qualche acquisto, batti un colpo ;)

Aspettare ha dato i suoi frutti :)
    Per il momento ho recuperato solo Mario Galaxy 1, in attesa che esca Zelda, e ovviamente l'ho trovato stupendo...
    Conto di prendere il 2, poi anche Donkey Kong(anzi a dir la verità ho preso la wii soprattutto per lui), Smash Bros e New Super Mario Bros per giocare con i miei fratelli, Xenoblade che mi pare bello, Wario Land...egià sono parecchi, senza contare questi che devono ancora uscire!
    Poi ogni consiglio è bene accetto!

7. Vi Veri Vniversum Vivus Vici  
        Mi trovi su: Homepage #6247940
    ma chi è, Kratos?

hmmmmmmmmm molto dubbioso.
    Se Last Story promette benissimo, questo mi lascia perplesso. Non vorrei che prendessimo una bella cantonata: un action con qualche elemento rpg non ispira proprio al genere jrpg, anzi.
    Sembra dal video molto più un GOW che un xenoblade....
    mah, stiamo a vedere
    Pensi d'essere pietra ma io sono il sasso
    Credi d'esser furbo ma io ti sorpasso.
  8. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6247945
    gabbiazma chi è, Kratos?

hmmmmmmmmm molto dubbioso.
    Se Last Story promette benissimo, questo mi lascia perplesso. Non vorrei che prendessimo una bella cantonata: un action con qualche elemento rpg non ispira proprio al genere jrpg, anzi.
    Sembra dal video molto più un GOW che un xenoblade....
    mah, stiamo a vedere

No ma infatti di jrpg non ha niente, da quel che ho visto...forse la storia?
    A me, come detto su, sembrava Devil May Cry

Notizia Pandora's Tower: Il trailer europeo di Pandora's Tower

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina