1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6247673
    Non capivo come mai Activision avesse deciso di lanciarlo fianco a fianco al suo Modern Warfare 3 e di lato a Battlefield 3, tra l'altro nel periodo più affollato degli ultimi 10 anni.

Poi ho visto una foto del team che ha deciso le uscite.

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6247849
    Stefano CastelliNon capivo come mai Activision avesse deciso di lanciarlo fianco a fianco al suo Modern Warfare 3 e di lato a Battlefield 3, tra l'altro nel periodo più affollato degli ultimi 10 anni.

Poi ho visto una foto del team che ha deciso le uscite.

Hanno fatto la stessa cosa con la versione Wii, evidentemente è un vizio :asd:
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6250583
    "raramente propone delle sfide particolarmente frustranti e solo negli atti conclusivi ci si trova al cospetto di alcune sezioni che fanno storcere il naso"

eccomi, mollato a praticamente 2 o 3 passi dalla fine, in un punto a mio parere eccessivamente frustrante.
    prima o poi lo riprenderò in mano per finirlo, perchè fino a lì mi era piaciuto molto.

non sono d'accordo invece sul doppiaggio, ci sono almeno 3 voci prese dal cinema, quella di bond che è davvero la sua anche nei film, quella del contatto all mi6 (un doppiatore strafamoso, voce fissa, tra gli altri, di edward norton) e quella della vecchia signora inglese, che magari si impegnino poco è un conto, ma potenzialmente sarebbe un doppiaggio ita della madonna.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6250615
    Difatti la mia critica è rivolta nei confronti delle comparse, sulle voci dei protagonisti c'è ben poco da ridire.
    Prendi ad esempio la missione del night-club: se ti fermi a sentire il tono e la recitazione dei clienti ti cascano le braccia dallo sconforto. E ci sarebbero tanti altri esempi.
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6279091
    il gioco spacca ed è molto divertente, peccato non lo finirò mai.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6279360
    Quello mai, piuttosto non lo finisco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6279473
    abbastana penosa la demo, non c'è nessun gadget di Bond da usare. son 20 minuti di sparatutto scriptato COD style

ma hanno i diritti di Craig e non lo mettono in copertina? XD
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  8.     Mi trovi su: Homepage #6281125
    AVV.abbastana penosa la demo, non c'è nessun gadget di Bond da usare. son 20 minuti di sparatutto scriptato COD style

ma hanno i diritti di Craig e non lo mettono in copertina? XD

più avanti nel gioco ci saranno gadget da usare? (chiedo a chi ha il gioco completo).
    Nella rece mi pare non se ne parli, ma sarebbe molto strano se non vi fossero :-|

Recensione GoldenEye 007 Reloaded: Arrivederci Nintendo, ciao

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina