1. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6247941
    theskorpionIo dovrei prendere Mario Kart, Mario Land e questo Layton. X(

GIà, avevo dimenticato Mario Kart...
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/
  2. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #6248161
    ZakimosQuesta davvero non l'ho capita, sono abituato ai tagli assurdi ma.. perché? :-/

Guarda, neanche io. Se il problema è la traduzione, potevano lasciarlo almeno in inglese...
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  3.     Mi trovi su: #6248514
    mi viene da pensare che il gioco London Life sia stato tagliato per meri motivi di spazio... la butto lì: in europa distribuiscono 1 sola versione multilingua, mentre la versione non euro ha che l'inglese e quindi maggior spazio a disposizione.

diciamo che mi sto cercando di autoconvincere che non sono dei "peones" senza capo nè coda, ecco...

PS: lo giocherò, come ho giocato i precedenti 3. Ma dopo al freschezza assoluta del primo gioco IMHO è stato un lento ma inesorabile processo convolutivo (e il 3* un trip di minchiate improbabili che mehhhh)
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6248632
    Non so cosa sia London Life ma dubito sia a causa della traduzione. La versione italiana del secondo e del terzo sono completamente doppiate, e con tutti i video inclusi sinceramente dubito che lascino sulla stessa cartuccia tutte le lingue.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: #6248688
    KimahriNon so cosa sia London Life ma dubito sia a causa della traduzione. La versione italiana del secondo e del terzo sono completamente doppiate, e con tutti i video inclusi sinceramente dubito che lascino sulla stessa cartuccia tutte le lingue.

una sorta di rpg "procedurale" con dinamiche collezionistiche integrato come bonus, che a detta di molti mangia in testa al gioco stesso :D

no, nemmeno io son convinto che sia per motivi di spazio
    cercavo una scusa accettabile

il fatto è che ... non hanno scuse :toghy:
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #6248721
    babazmi viene da pensare che il gioco London Life sia stato tagliato per meri motivi di spazio... la butto lì: in europa distribuiscono 1 sola versione multilingua, mentre la versione non euro ha che l'inglese e quindi maggior spazio a disposizione.

diciamo che mi sto cercando di autoconvincere che non sono dei "peones" senza capo nè coda, ecco...

PS: lo giocherò, come ho giocato i precedenti 3. Ma dopo al freschezza assoluta del primo gioco IMHO è stato un lento ma inesorabile processo convolutivo (e il 3* un trip di minchiate improbabili che mehhhh)

Beh, ma io ho smesso di seguire Layton per la storia, già quella del 2 era orripilante :toghy:

Ma nel 3 gli enigmi erano difficilotti e piacevoli, per cui è una serie che seguirei ancora con piacere, per lo stesso motivo per cui compro la settimana enigmistica :-)

L'1 per qualche assurda ragione (la novità?) uscì fuori bene anche come storia. Penso sia stato un miracolo, dato che non ho mai trovato un altro gioco Level 5 con una storia decente :D

Però London Life mi urta :-/
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  7.     Mi trovi su: #6248752
    Zakimos

L'1 per qualche assurda ragione (la novità?) uscì fuori bene anche come storia. Penso sia stato un miracolo, dato che non ho mai trovato un altro gioco Level 5 con una storia decente :D

ma il primo era fresco, ben confezionato, sorprendente, perfetto esempio di "gioco DS"
    irripetibile
  8. Addio, addio, addio, addio...Addio mia bimba di Miami...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6249703
    Bof che scelta assurda...comunque concordo, la storia del primo era di un'altra pasta...però a me non sono dispiaciuti gli altri due, soprattutto il terzo!
    La storia è sempre così così, ma l'atmosfera che hanno è sempre splendida!
    "Dritti alla meta...e conquista la preda!"
    Codice 3DS : 0001-3358-0755

Miei fumetti su http://shockdom.com/open/piratiz/

Notizia Professor Layton e il Richiamo dello Spettro: Il trailer del nuovo Layton

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina