1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6248055
    'Discorso diverso, prevedibilmente, per la versione PC: è qui che il gioco dà il meglio di sé, mostrandosi semplicemente spettacolare ai settaggi più alti...'
    Paradossalmente ho trovato la miglior resa pc su un 14" a 1600*900... O_o
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6248120
    Ottima rece, dopo l'ottimo first look di fine settimana scorsa. Come previsto e' un GIOCONE, lunghissimo e vastissimo. Per adesso, procedo con Uncharted 3 (sono quasi a fine) e poi passero' ad Assassin's Creed, poi pero' lo recuperero senza dubbio alcuno.
  3.     Mi trovi su: #6248575
    1. Cosa? Localizzazione italiana adeguata e addirittura "ben fatta" ?!? preparatevi per l'Apocalisse, miei cari (Oblivion era così scadaloso che sancì la mia definitiva migrazione al gaming in lingua inglese, mi procurai apposta la versione PAL UK e lo re iniziai dopo una dozzina di ore...)

dai, non ci credo :)

2. i commenti negativi sulla "grafica" della versione console mi puzzano di "bug da installazione". Non è che Marianna potrebbe confermare (o smentire) questo dubbio? che so, riprovandolo da disco così per capire...

3. menu studiati per il PAD mal gestibili col mouse? dai che buffonate assurde, uno dico uno a "reingegnerizzare" l'interfaccia per l'utente PC medio era brutto da mettere sì?

andrò di PC, sperando nei modders

Recensione The Elder Scrolls V: Skyrim: Nei panni del Dovakhiin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina