1.     Mi trovi su: Homepage #6247988
    Bluemoonah, aspettate. non ho letto. ma intendono in multiplayer?

Yep, spero ad ogni modo che non la smorzino troppo, perché a me piace proprio come scelta di gameplay.
    Sì, la luce sparata anche in Kharg Island, perché c'è questa variabile in più di giocabilità resa possibile da questo nuovo accessorio, che si monta sacrificando qualcos'altro, e mi sta bene che si faccia sentire nel gameplay, sia a darle che a prenderle, anche quando un po' fuori contesto.
    Anche perché se ci si deve attaccare al realismo, BF lo si potrebbe smontare fino a ridurlo così.

Ma se la stan moddando vuol dire che il grosso dei feedback è contro.
    Humanity is overrated.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6248061
    teoKraziaYep, spero ad ogni modo che non la smorzino troppo, perché a me piace proprio come scelta di gameplay.
    Sì, la luce sparata anche in Kharg Island, perché c'è questa variabile in più di giocabilità resa possibile da questo nuovo accessorio, che si monta sacrificando qualcos'altro, e mi sta bene che si faccia sentire nel gameplay, sia a darle che a prenderle, anche quando un po' fuori contesto.
    Anche perché se ci si deve attaccare al realismo, BF lo si potrebbe smontare fino a ridurlo così.

Humanity is overrated.
    http://static.videogame.it/image/b/battlefield-3-x360/battlefield-3-x360_u7nkj.jpg

Riesci finalmente a vedere il tizio oltre tutto il bianco insensato di quella lucetta...
    Han fatto solo bene... mi dava così fastidio che neanche la usavo per non far innervosire i miei avversari, IO sono un giocaore onesto :P :*
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6248068
    teoKraziaYep, spero ad ogni modo che non la smorzino troppo, perché a me piace proprio come scelta di gameplay.

Humanity is overrated.

:D qua la zampa bro :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #6248074
    SixelAlexiShttp://static.videogame.it/image/b/battlefield-3-x360/battlefield-3-x360_u7nkj.jpg

Riesci finalmente a vedere il tizio oltre tutto il bianco insensato di quella lucetta...
    Han fatto solo bene... mi dava così fastidio che neanche la usavo per non far innervosire i miei avversari, IO sono un giocaore onesto :P :*

Mi sento sempre pù solo! :(
    Edit: Ah no, c'è Lunablù con me :D
    Ari-edit: Vabbé, ma figurati quanto gli possono interessare le implicazioni in multiplayer, a 'sta pippaccia :*

P.S. Stavo per quotarti come "Fotone", ma considerato che c'è pure l'altro in cima al thread, temevo che si sarebbe creato un forum paradox che avrebbe scatenato i bug di Arturo peggio che gli spiriti dell'Arca alla fine del primo Indiana Jones... :asd:
  5. mi gratto le .....  
        Mi trovi su: Homepage #6248256
    io le toglierei completamente :-)
    primo per i miei stessi compagni che mi accecano,secondo perché mi sembra solo un "aiuto" nello scontro 1vs1 ravvicinato,come accessorio lo vedo poco fairplay
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"(Kristian Wilson, Nintendo Inc.
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6248302
    teoKraziaMi sento sempre pù solo! :(
    Edit: Ah no, c'è Lunablù con me :D
    Ari-edit: Vabbé, ma figurati quanto gli possono interessare le implicazioni in multiplayer, a 'sta pippaccia :*

P.S. Stavo per quotarti come "Fotone", ma considerato che c'è pure l'altro in cima al thread, temevo che si sarebbe creato un forum paradox che avrebbe scatenato i bug di Arturo peggio che gli spiriti dell'Arca alla fine del primo Indiana Jones... :asd:

:D

eh, sono un amante platonico. :*)

Notizia Battlefield 3: DICE smorza le luci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina