1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6248255
    toghyIntendiamoci: il motore è quello del vecchio Halo, lo si capisce subito. L'hanno piazzato in hi-res e pompato a dismisura gli effetti luce, le texture, l'acqua e via dicendo. In più ci hanno piazzato pure un 3D davvero stereoscopico, e un impianto audio rivisto ad hoc. Le migliorie sono enormi, credimi...anche perché ho ancora il primo halo originale e quindi ho fatto le dovute prove. Ma toccare il frame rate è questione delicata...assai delicata. Personalmente per me è perfetto così.

Ma certo, avevo capito benissimo il tuo discorso. Mio domani senza indugio.
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6248259
    Shin XEcco, forse questo. Magari campagna a 60 e multy a 30? OCCHIO! Non si tratta di una critica, domani mi fiondo a comprarlo, è solo che ho visto il remake di 007 da Wii a 360. Già sulla macchina Nintendo era notevole. La riedizione gira anche a 60 fps ed è davvero un bel vedere.

Che poi per il titolo Bungie ci siano dinamiche strutturali a livello ludico, per cui i 60 fps avrebbero stonato ci può stare. Ma a me dispiace lo stesso. :)

Capirete poi con la seconda parte della rece, come è già stato detto in antecendenza, che il multiplayer è basato sul motore di reach e non del primo halo.
    Proud member of Outcast.it
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6248261
    Shin XMa certo, avevo capito benissimo il tuo discorso. Mio domani senza indugio.

"I nostri ricordi risultano decisamente appannati e, come spesso accade, fin troppo generosi nel ricordare ciò che fu. Alla prima partita l'affermazione, ci possiamo scommettere, sarà un quasi sconcertato: "Beh, ma sembra tutto uguale a prima! Che hanno fatto per migliorarlo?". Ed è proprio qua che, come dieci anni fa, scatta l'inganno. Poiché basterà la pressione di un singolo tasto del joypad per ritrovarsi sparati indietro nel tempo di fronte a quello che davvero era il primo Halo: Combat Evolved..."

credo renda l'idea. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6248272
    Piccola domanda sul multi(da cui dipende l'acquisto immediato)se lo compro e lo installo poi le mappe le trovo nel matchmaking di Reach o solo nell'anniversary?sono solo 6 quindi se dovessi giocarle in loop mi stancherei a breve...poterle alternare a quelle di reach aiuterebbe,se così non fosse potrei acquistare subito le mappe dal mp(ho per le mani dei codici a pochi €...) e il gioco usato più avanti!
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6248273
    Shin XEcco, forse questo. Magari campagna a 60 e multy a 30? OCCHIO! Non si tratta di una critica, domani mi fiondo a comprarlo, è solo che ho visto il remake di 007 da Wii a 360. Già sulla macchina Nintendo era notevole. La riedizione gira anche a 60 fps ed è davvero un bel vedere.

Che poi per il titolo Bungie ci siano dinamiche strutturali a livello ludico, per cui i 60 fps avrebbero stonato ci può stare. Ma a me dispiace lo stesso. :)

no no, io dico prorpio il gameplay di halo singleplayer. bungie l'ha bilanciato perfettamente sui 30 fps. è un gioco nato in una certa maniera, andare a toccare quell'elemento non so quanto avrebbe influito su una precisa alchimia.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6248278
    Bluemoon bungie l'ha bilanciato perfettamente sui 30 fps. è un gioco nato in una certa maniera, andare a toccare quell'elemento non so quanto avrebbe influito su una precisa alchimia.

Sì, sì, tra l'altro lo dico tra le righe qui: "Che poi per il titolo Bungie ci siano dinamiche strutturali a livello ludico, per cui i 60 fps avrebbero stonato ci può stare." ^__^
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6248291
    PolnareffPiccola domanda sul multi(da cui dipende l'acquisto immediato)se lo compro e lo installo poi le mappe le trovo nel matchmaking di Reach o solo nell'anniversary?sono solo 6 quindi se dovessi giocarle in loop mi stancherei a breve...poterle alternare a quelle di reach aiuterebbe,se così non fosse potrei acquistare subito le mappe dal mp(ho per le mani dei codici a pochi €...) e il gioco usato più avanti!

La copia che ho io conteneva il codice per scaricare le 7 mappe (1 della modalità sparatoria) oltre a un teschio esclusivo e l'armatura avatar esclusiva. Ora non so se le copie che troverete voi in negozio avranno le stesse caratteristiche perché non mi sono ancora informato a riguardo (forse una esclusiva per le prime copie in vendita?). Fatto sta che installato il tutto l'ho ritrovato, verificando, anche nel multy di halo reach.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6248403
    Bluemoonecco, ricordavo bene. riregistrata con orchestra alla skywalker ranch di lucas

http://www.videogame.it/haloremake-xbox/101453/halo-a-tutta-musica.html

Peraltro, Halo è stato per un bel po' un vero e proprio benchmark a livello audio. Semplicemente spettacolare in 5.1, e sì che l'audio "posizionale" nei videogiochi me lo sono provato tutto, a partire dai sistemi quadrifonici di Creative per PC datati, penso, 1998 o giù di lì. Anzi, preparando gli scatoloni per il trasloco ho trovato su un armadio un paio di quei set di casse con i satellitini bianchi, rotfl, quanto tempo è passato :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: #6248561
    cmq (e in via del tutto eccezionale in merito a fps) quoto toghy: per quanto fattibilissimi, i 60fps NON APPARTENGONO ad Halo. Avrebbero stravolto i ritmi e il fluire del gioco per come lo ricordiamo, sono convinto che infine l'avrebbero snaturato (dico sul serio).

i 30 fps "pompati" invece rendono più giustizia ad un remake coi controcazzi qual è

sul prezzo dichiarato "vergognoso", beh no... non regalano nulla, ma al tempo stesso non sfigura in alcun modo se affiancato a produzioni recenti.
    Che poi è solo questione di pazienza o tempo
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #6248656
    bocteIl più grande merito di questo Halo-Remake è il poter rileggere 'toghy'! :*

te scherzi, e dopo 10 anni passati a fare rece qua potrà pure sembrare sciocco, ma i complimenti fanno sempre piacere. d'altra parte un recensore non scrive di certo per se stesso...una "carezza" dai miei 4 lettori ogni tanto mi fa bene. :*)

Recensione Halo: Combat Evolved Anniversary Edition: Capo, oh mio Capo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina