1.     Mi trovi su: Homepage #6248836
    "Tanooki may be just a "suit" in Mario games, but in real life, tanuki are raccoon dogs who are skinned alive for their fur. By wearing Tanooki, Mario is sending the message that it's OK to wear fur. Play Super Tanooki Skin 2D and help Tanooki reclaim his fur!"

Ma veramente?
    Avevano fatto una cosa simile con cooking mama mi pare, partendo da un'idea condivisibile continuano secondo me a bersagliare il target sbagliato.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6248883
    Che due coglioni sti qua della PETA oh, veramente.
    Classici fissati -tipo il MOIGE- che vedono il loro demonio ovunque, anche dove non ve n'è nemmeno vagamente traccia.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6248907
    Mdk7Che due coglioni sti qua della PETA oh, veramente.

ma veramente. Ma per rispetto dell'intelligenza preferisco pensare che i loro sono solo mezzucci per attrarre qualche pollo in più, e non prese di posizioni serie.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6248912
    Ancora devo capire se sono seri , e quindi si rendono ridicoli... o lo fanno solo per attirare l'attenzione in modo "simpatico".

No, perchè cmq il tutto è pure ben fatto eh, logo, giochino... però mi sa che non fanno altro che farsi prendere meno sul serio su una questione seria, che non ha un caxxo a che vedere con i VG.

[PETA Games] Mario Kills Tanooki !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina