1. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6249244
    jpegCioè... Chiedono aiuto agli utenti ORA? Quindi se ve bene una patch arriva minimo minimo tra un mese. U_U

Che poi... Non ho neanche provato a vedere se funziona, ma - casomai fosse già attivo - approfitto del nuovo cloud saving.
    chiedono aiuto agli utenti ora, dopo aver rilasciato una patch correttiva che forse non ha risolto il problema. Non mi sembra scandaloso, anzi...dimostra il fatto di come la warner bros (o la rocksteady) ci tenga agli utenti...o no?
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6249250
    Great75chiedono aiuto agli utenti ora, dopo aver rilasciato una patch correttiva che forse non ha risolto il problema. Non mi sembra scandaloso, anzi...dimostra il fatto di come la warner bros (o la rocksteady) ci tenga agli utenti...o no?
    Mi lamentavo solo per eventuali tempi lunghi. ^^
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6249263
    Meshuggah 81Modalità Troll ON:
    Ormai per decidere la versione da comprare non servono le comparative, basta aspettare un mesetto e capire su quale console ci sono meno bug
    Modalità Troll OFF
    hype a parte, non credo che la tua sia una modalità Troll -on anzi...credo rispecchi la realtà videoludica attuale.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6249281
    Meshuggah 81Modalità Troll ON:
    Ormai per decidere la versione da comprare non servono le comparative, basta aspettare un mesetto e capire su quale console ci sono meno bug
    Modalità Troll OFF

Mi sa che hai ragione.Anche se io a sto punto posso ritenermi fortunato di aver giocato tutta l'avventura di arkham city e parecchie ore post-finale per prendere i collezionabili senza avere problemi con i salvataggi.......

almeno.....

visto che diverse volte il gioco si freezava all'avvio e mi toccava spegnere e riaccendere la console con annessi smadonnamenti.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6249309
    Mdk7Situazione ridicola, lo diciamo?

abbastanza ridicola,sono daccordo.Specie perche' non e' la prima volta che succede e,purtroppo,non sara' l'ultima.

ormai non esistono piu' i beta tester.....i beta tester sono gli utenti finali che pagano 70 carte un titolo al lancio per poi trovarsi con i salvataggi corrotti,la mira sfalsata,il matchmaking farlocco e tutta una serie di magagne che alla fine,parliamoci chiaro,al publisher poco fregano.Tanto il gioco ce lo siamo comprato lo stesso.

ripeto io batman l'ho giocato e l'ho finito senza problemi seri,freeze a parte,per fortuna.Ma mi metto nei panni di chi dopo 20 ore di sbattimento si vede il salvataggio corrotto......roba da giocare a tiro a piattello col disco.
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6249572
    Mdk7Situazione ridicola, lo diciamo?
    Io in questo caso non la vedo come una situazione ridicola anzi...apprezzo il fatto che la warner non stia facendo spallucce.
    Ma, se vogliamo andare fino in fondo, allora iniziamo col dire che la colpa è anche nostra perchè non riusciamo più nemmeno ad aspettare il D1; dobbiamo avere il gioco 3-4 giorni prima e addirittura pretendiamo che i codici allegati funzionino anche, salvo poi smadonnare e dare colpe alla SH di turno.
    Se invece di comprare un gioco al D1 o anche prima, TUTTI comprassimo 10 giorni dopo, allora si che le cose forse inizierebbero a prendere una piega diversa. Quando una SH vede nella colonna "entrate prima settimana" un bello 0, immagino il rodimento di culo...
    P.S.: è un mio pensiero ma, tutti questi bug potrebbero dipendere dal nuovo formato DVD adottato da MS?

Notizia Batman: Arkham City: Warner Bros. chiede aiuto per Batman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina