1.     Mi trovi su: Homepage #6249113
    -_-..................................................................immagino che la bestia nera per PETA sia Crudelia Demon! Io sono sempre a favore della difesa degli animali, ma quelli veri! Non ce la si può mica prendere con angry bird perchè si lanciano uccellini contro maiali, o con Skyrim, dove si uccidono lupi....sono giochi...dio mio...non è il mondo reale.
  2. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #6249137
    Quindi quelli della PETA non sono preoccupati del fatto che in Super Mario si ammazzino tartarughe (specie da sempre minacciata di estinzione) e altri animali assortiti (tra cui vari dinosauri, ma per quelli ormai non c'è speranza, tutto a causa del cattivo esempio dato da Super Mario 8-( ), ma perchè indossa un costume da procione, e questo potrebbe invogliare i ragazzini a cacciare i procioni per farne un bel cosplay!! :O

Se vi capita di incontrare un cosplay di Mario Tanuki in vera pelliccia di tanuki, avvisate la PETA.
  3. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6249148
    ho beccato Mario e preso 49 monete.
    Bel ritmo anche se un pò corto. Avrei messo qualche ambientazione in più ma tant'è, è gratis e il 70% è più che meritato. Brava Peta, che intanto sensibilizza il mondo verso l'annoso problema della caccia ai procioni
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6249177
    njoe
    Se vi capita di incontrare un cosplay di Mario Tanuki in vera pelliccia di tanuki, avvisate la PETA.
    lo so che è difficile restare lucidi di fronte alle provocazioni ma, appunto, sappiatele almeno riconoscere, le provocazioni. la PETA ha bisogno di farsi pubblicità in tutti i modi possibili e scommetto che nessuno di voi si è mai lamentato delle pubblicità della PETA con le modelle più o meno svestite, o sbaglio? :6 in finale, prendetela come volete, lo scopo dell'organizzazione è nobile... i metodi, bah, son metodi per attrarre l'attenzione. fatevi una risata, giocate al gioco se vi va. l'intento non è quello di criminalizzare i giocatori (rotfl) ma di *far sapere* che molti procioni vengono ancora uccisi per ricavarne pellicce. tutto qua. a qualcuno magari interessa, a qualcuno giustamente fregancazzo, il mondo va avanti lo stesso, no? :)
  5. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #6249409
    babalotlo so che è difficile restare lucidi di fronte alle provocazioni ma, appunto, sappiatele almeno riconoscere, le provocazioni. la PETA ha bisogno di farsi pubblicità in tutti i modi possibili e scommetto che nessuno di voi si è mai lamentato delle pubblicità della PETA con le modelle più o meno svestite, o sbaglio? :6 in finale, prendetela come volete, lo scopo dell'organizzazione è nobile... i metodi, bah, son metodi per attrarre l'attenzione. fatevi una risata, giocate al gioco se vi va. l'intento non è quello di criminalizzare i giocatori (rotfl) ma di *far sapere* che molti procioni vengono ancora uccisi per ricavarne pellicce. tutto qua. a qualcuno magari interessa, a qualcuno giustamente fregancazzo, il mondo va avanti lo stesso, no? :)
    Appunto, perchè hai quotato me? :lol:

Cmq quel giochino l'ho spento dopo 30 secondi, durante i quali sono morto 3 volte.
    Secondo me ci sono modi migliori di portare avanti campagne di questo tipo... ad esempio, facendo giochini un po' più decenti. XD
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6249484
    Capisco ed accetto la lotta intrapresa da PETA, ma a parte la questione videogame (ovviamente inventata al fine di ottenere visibilità), il video che sta sotto che mostra come vengono uccisi e poi gli animali scuoiati vivi (tolta la pelliccia ancora battono gli occhi e si muovono) sono terrificanti.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6249504
    efus-_-..................................................................immagino che la bestia nera per PETA sia Crudelia Demon! Io sono sempre a favore della difesa degli animali, ma quelli veri! Non ce la si può mica prendere con angry bird perchè si lanciano uccellini contro maiali, o con Skyrim, dove si uccidono lupi....sono giochi...dio mio...non è il mondo reale.
    Quoto.

Notizia Super Mario 3D Land: PETA contro Super Mario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina