1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6249164
    falinovixGli ultimi istanti del pianeta dei Transformes visti da High Moon...
    Sbaaav i Dinobot!

Ne La Battaglia per Cybertron il backtracking era comunque gestito in maniera intelligente, seppure il gioco non brillasse per le sue doti di varietà e stratificazione del gameplay.

Una cosa non ho capito: la trama è quella ufficiale? Ovvero: le scene coi Dinobot (a proposito, ok Grimlock, ma in una foto si scorge pure Snarl nella sua forma stegosauresca) sono ambientate sulla Terra?
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6249437
    A parte l'entusiasmo iniziale a me La Battaglia per Cyberton non ha fatto impazzire, come dici tu mancava di "stratificazione del gameplay". Speriamo meglio per questo, la cui trama è originale e il gioco, per quanto è stato detto, si svolge tutto su Cybertron, ma in aree differenti del pianeta, poco prima del collasso dello stesso.
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6249485
    falinovixA parte l'entusiasmo iniziale a me La Battaglia per Cyberton non ha fatto impazzire, come dici tu mancava di "stratificazione del gameplay".
    Vero, ma a me le meccaniche shooter alla base del gioco sono andate comunque molto a genio, al punto che il mio apprezzamento è riuscito ad inglobarle appieno nella lista dei pro (insieme col fanservice sfrenato, ovvio... XD).
    Non solo, complice pure il calo di prezzo, ho preso da poco entrambe le espansioni, se non altro per provare Shockwave in quella modalità pseudo-orda.

falinovixSperiamo meglio per questo, la cui trama è originale e il gioco, per quanto è stato detto, si svolge tutto su
    Cybertron, ma in aree differenti del pianeta, poco prima del collasso dello stesso.
    Capito, grazie mille.
    E' che in certe foto si scorgono formazioni come rocciose, che in effetti non tornano con l'orografia tipica di Cybertron. :D

Certo che i Dinobot decontestualizzati dalla Terra preistorica... Confido in un plot-twist quantomeno plausibile. ^^

Graficamente pare gran bello.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6250156
    Io non sono mai stato un grande fan ma QUESTI Transformers >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Transformers versione Hollywood
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #6250190
    A dire il vero, preferisco di gran lunga altri super robot giapponesi (che purtroppo finiscono sempre a fare una triste fine in giochi spazzatura) ma questo nuovo ciclo dei transformers digitali è comunque piacevole, soprattutto se acquistato "nice price"
    Non siamo soli nell'universo: è che nessuno ci invita mai alle feste
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6284663
    Cortomat di che timore parli?
    qualche affinità di troppo con il prodotto di bay?
    Quello sarebbe terrore puro... XD

No, è che i primi artwork che mostravano Grimlock mi avevano fatto sperare in un'ambientazione 'terrestre', salvo poi l'immediato annuncio che il gioco sarebbe stato di nuovo ambientato a Cybertron.
    Al che... Dinobot su Cybertron? Il mio timore era limitato a questa inezia da nerd, ovvero che la trama possa essere in qualche modo forzata, messa su con l'unico scopo di inserire più roba e TF possibile. :/

Che poi leggevo che in una delle tante sottotrame della serie, c'è un episodio in cui Grimlock viene 'sperimentato' proprio su Cybertron (nella fattispecie da Shockwave, entrato in possesso di informazioni provenienti da una sonda di ritorno dalla Terra), quindi magari le vicende di Fall of Cybertron rimangono in qualche maniera 'legittime'.

Comunque, non so se hai notato... I Combacticons... :sbav:
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6284706
    jpeg
    Certo che i Dinobot decontestualizzati dalla Terra preistorica... Confido in un plot-twist quantomeno plausibile. ^^

è la stessa cosa che ho pensato appena ho visto il trailer al VGA....come possono stare su cybertron quelli li?

Comunque il trailer io proprio non riesco a vederlo, mi inorridisce; sono dei giocattoloni in plastica smaltati in metallizzato, quasi fosse un video in capture motion. La scena con Commander e Maggiolino con le guanciotte rosse ( io li conosco coi nomi italiani) mi fa strano forte...
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Anteprima Transformers: Fall of Cybertron: La caduta di Cybertron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina