1. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6249567
    Bell'articolo Ste! Quest'anno ero in macchina per andarci, poi sigh all'ultimo momento ho dovuto deviare T___T

Gran peccato, tutti i miei amici mi hanno detto che è stata un'ottima edizione! Vabè, "ripiegherò" sul Modena Play! : )
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6249632
    _LordByron_Bell'articolo Ste! Quest'anno ero in macchina per andarci, poi sigh all'ultimo momento ho dovuto deviare T___T

Anche tu alla sagra della frittella di Sgravignano, eh?

Gran peccato, tutti i miei amici mi hanno detto che è stata un'ottima edizione! Vabè, "ripiegherò" sul Modena Play! : )

Si, veramente una bella edizione francamente. Rilassante, principalmente grazie al bel tempo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6249648
    Stefano CastelliSi, veramente una bella edizione francamente. Rilassante, principalmente grazie al bel tempo.
    Ecco, questo mi rode!

No, purtroppo niente di cosi figo come la Sagra in questione! : D

Btw, devo ancora ordinare Quarriors che mi ispira un sacco!
    Per ora ho provato (comprato per l'Associazione) Smallworlds e La città dei Ladri! Quest'ultimo già mi piace di più (provato veramente poco), Smallworlds invece... boh, caruccio, niente di che. La plancia è inguardabile...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6249678
    _LordByron_Btw, devo ancora ordinare Quarriors che mi ispira un sacco!

Leggi qui. :)

Per ora ho provato (comprato per l'Associazione) Smallworlds e La città dei Ladri! Quest'ultimo già mi piace di più (provato veramente poco), Smallworlds invece... boh, caruccio, niente di che. La plancia è inguardabile...

Per me è il contrario: la Città dei Ladri ce la siamo già dimenticata, alle serate di gioco. SmallWorld "regge". Gran bel gioco.
    --
    Stef
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6249684
    Comunque, dovevate esserci alla conferenza della Pacotto sul doppiaggio dei videogame: ad un certo punto ha mostrato un video con alcuni passaggi di doppiaggio abbastanza difficili tratti da vari giochi e in mezzo ha sparato un mega-spoilerone di Deus Ex. :D
    --
    Stef
  6. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6249694
    Grazie per il link Ste, noi del gruppo siamo tutti rosiconi e in più io e un mio amico siamo sfigatissimi coi dadi, ogni lancio trasuda ilarità per il gruppo (non ti dico quando giochiamo insieme...)

Roba del tipo, tira uno qualsiasi con un dado e fa 2.

Io e lui dobbiamo fare più di 2 con 2 dadi. Tiriamo, 1 e 1. Questo solo uno degli esempi, è una cosa continua!

: D credo sia quindi un gioco adattissimo!
  7. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #6249696
    Stefano CastelliComunque, dovevate esserci alla conferenza della Pacotto sul doppiaggio dei videogame: ad un certo punto ha mostrato un video con alcuni passaggi di doppiaggio abbastanza difficili tratti da vari giochi e in mezzo ha sparato un mega-spoilerone di Deus Ex. :D

L O L! Meno male che non c'ero, è ancora in queue per me DEHR!
  8.     Mi trovi su: Homepage #6250035
    Quest'anno c'ero e grazie al pass stampa ho potuto girare bene.

secondo me avete dimenticato l'activision-Blizzard tra i grandi assenti, che avrebbe potuto portare HotS e Diablo 3.

inoltre mancava anche il gamestop, l'anno scorso nei cestoni preci perfect dark zero a circa 2€ XD
    3DS: 4296-2968-6007
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6250407
    Jhyrachysecondo me avete dimenticato l'activision-Blizzard tra i grandi assenti, che avrebbe potuto portare HotS e Diablo 3.

Diciamo che io speravo di trovare:
    - Uno standino Sony con PSVita. (in un cantuccio invece c'erano i tablet di Sony)
    - Blizzard con Diablo 3
    - Skyrim giocabile (c'era solo un pessimo video)

Peccato.
    --
    Stef

Speciale Lucca Comics & Games: Lucca Comics & Games 2011: il reportage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina