1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6249891
    Ragazzi, se ci siete, battete un colpo. :D

Avrei bisogno di un'informazione, che dalle mie parti non sono riusciti ad aiutarmi: sapete dirmi se i giochi venduti e spediti dallo store online (Gamestop, ovviamente) - salvo dove diversamente specificato - sono sempre NUOVI (non aperti) e in versione PAL UFFICIALE ITA?
    Ci ho comprato solo due volte, dal suddetto negozio online, ed entrambe le transazioni son filate da favola, ma il gioco che mi interessa a questo giro è strano.

Qui da me ho lisciato Dodonpachi Resurrection Deluxe per 360 (che avevo anche prenotato, ma... Ahimè ne è arrivata una copia soltanto, che è stata aperta e smembrata a tempo record, malgrado l'avessi bloccata) e ora non riesco a trovarlo da nessun'altra parte, in versione ITA. So che esiste (bilingua ITA/SPA), ma su Amazon.it, ebay e nei negozi che frequento abitualmente gira solo la versione UK...

Ergo, sono tentato di comprarlo online sul sito GS, ma - data la peculiarità del titolo in questione e la distribuzione a dir poco ridicola - ho il timore che possa essere UK, oppure aperto/smagnuzzato/adesivato (non so se esistono magazzini, o i giochi comprati sul sito vengono poi smistati dai vari punti vendita).

C'è mica qualche insider (più pro dei commessi del centro vicino casa) che sa rassicurarmi in qualche modo?

Grazie in anticipo. ^_-

Forumiani che lavorano da Gamestop: help! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina