1.     Mi trovi su: Homepage #6250090
    1)vendo un chitarra del 1982 della washburn n2b made in usa originale la prima versione della chitarra di nuno bettencourt (ovvero la sua prima signature!!!)) a un prezzo stracciato anche perchè qui nn si fanno aste nn posso dire proponete quindì il prezzo è di 1200 euro trattabili visto che la chitarra di cui parliamo è unica nel suo genere oltre che introvabile!!! 2) vendo una chitarra di alta liuteria costruita e ideata da un liutaio siciliano attualmente padrone (titolare,socio) di una catena di negozi di musica abbastanza importanti (cassarà) la chitarra è stata pagata più di 3000 euro però visto landamento della tecnologia ci ho fatto rifare alcune cosette da un liutaio di napoli(sansone) tipo cambiato tutta l'elettronica e rifacendo tutta la schermatura in titanio!!!la chitarra è solid bpdy pezzo unico lego body mogano massello scuro (vecchio staggionato flaminato)(lavorato pregiato) :-) .tastiera in ebano meccaniche shaller ponte shaller di altissima qualità costate tanto.monta un seymour duncan hamb. al ponte pagato 300 euro circa. e un levinson (e.m.g.) al manico...anche lui pagato molto quesi quanto il duncan... la chitarra ha un suono spaventoso davvero una chitarra di livello più che professionale adatta a chi della musica ci fa un lavoro visto la sua versatilità è facilità nel toccarla.... disposto a qualsiasi prova... la chitarra la vendo al 70% della valutazione attuale cioè la portiamo insieme a valutare in 2 3 negozi e liutai vari come preferite.. io chiedo il 70% di quello che la stimano.. anche se già conosco il prezzo quindì lo metto... valutata più di 2800 per come è stata mantenuta nel tempo (6/7 anni)poi solo gli ultimi lavori mi sono costati 430 euro è sono andato bene molto bene) altri hanno chiesto di più....vabbe io la cedo a 1800 euro.tratt. (entrambe per 2700 euro). :cool: grazie per l'attenzione ma sopratutto per aver decifrato il mio modo di scrivere!! cordiali saluti a tutti.

vendo chitarre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina