1.     Mi trovi su: Homepage #6250343
    Secondo me, pessima recensione!
    Il sistema di controllo è funzionalissimo, comodo e molto preciso (non capisco perché inserirlo nei contro, onestamente)! La grafica la trovo buona, per niente datata ed animata alla perfezione (salvo la mancanza di livelli di parallasse per lo sfondo, altrimenti sarebbe perfetta), in perfetto stile Kirby! Imho, 4/4,5 ad occhi chiusi! *_*
    NDS: Pokémon Nero (Post-Game/Percorso 17-18); DodoGo!Challenge (First-Run/Mondo 6);
    PSP: Crisis Core Final Fantasy VII (First-Run/Zack Lv.23/Capitolo 4);
    Ultima Recensione: Pokémon Versione Nera & Bianca (NDS) 8,5
    Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)
  2. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6250352
    FotoneIl level design è genialmente Nintendo, nulla da eccepire, c'è solo da stupirsi e divertirsi.
    Il sistema di controllo è discutibile e ripeto: cento stilettate al minuti non bastano.

Si, ma nel corpo rece dov'è che hai scritto che il sistema di controllo è discutibile?
    Magari ho letto alla veloce e mi sono perso il pezzo, e magari mi sono perso pure il pezzo dove spieghi il perchè è discutibile.
    Magari è meglio rileggerla
  3. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6250354
    "Bisogna darci così tanto dentro, in pratica, che sul libretto d'istruzioni c'è una nota che invita a "non esercitare troppa pressione con lo stilo sul touch screen". Per tenere a bada dieci Kirby esagitati, si rischierebbe addirittura di trafiggerlo."

Sistema di controllo estenuante! Che vuol dire: funziona, ma è proprio estenuante.
    La grafica: dai, non è il massimo, su.
    fotone.tumblr.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #6250384
    FotoneE comunque, una nota che serve sempre: tre stelle non sono affatto una valutazione negativa.

Tre stelle sono per un gioco da 75 su 100.
    Appunto :asd:

p.s. il sistema di controllo mi è parso funzionale, non ho rischiato mai di bucare lo schermo la possibilità di "aggregare" i Kirby rende il tutto ancora più semplice e preciso,bah
  5.     Mi trovi su: Homepage #6250386
    Solo io, che son pure fissato con la salute del touch screen, non ho notato TUTTA questa estenuazione?!? Con semplici colpi riesco a fare tutto, senza trafiggere lo schermo...se questo è estenuante, allora la saga di Pokémon Ranger dovrebbe essere venduta con uno schermo di riserva! XD
    Ad ogni modo, non capisco come una cosa del genere, poi, possa inficiare il voto alla giocabilità...cioè, dipende da giocatore a giocatore, ripeto, son davvero un fissato del touch e non ho avvertito minimamente questa "paura" di sfondarlo/graffiarlo/altro (ho anche il proteggischermo, ovviamente)! La grafica, inoltre, davvero mi piace, è in perfetto stile Kirby, per niente inferiore alle precedenti produzioni DS della pallina rosa, con delle splendide e coloratissime animazioni (l'unico difetto che ci trovo è la mancanza di livelli di parallasse)!^_^ Figurati, il voto è soggettivo, ma imho, questo titolo è come minimo da 8,5!!! *_*
    NDS: Pokémon Nero (Post-Game/Percorso 17-18); DodoGo!Challenge (First-Run/Mondo 6);
  6.     Mi trovi su: Homepage #6250399
    FotoneLegittimo il tuo pensiero, ma secondo me (contestualizzato nella storia dei Kirby) rimane un gioco da 7,5.

No davvero, è proprio contestualizzandolo nella storia di Kirby che questo titolo, insieme a L'Oscuro Disegno, si eleva di mille spanne sopra gli altri!
  7. alla ricerca d'una ragione profonda del "perchè gioco?"  
        Mi trovi su: Homepage #6250413
    Fotone"Bisogna darci così tanto dentro, in pratica, che sul libretto d'istruzioni c'è una nota che invita a "non esercitare troppa pressione con lo stilo sul touch screen". Per tenere a bada dieci Kirby esagitati, si rischierebbe addirittura di trafiggerlo."

Sistema di controllo estenuante! Che vuol dire: funziona, ma è proprio estenuante.
    La grafica: dai, non è il massimo, su.

Estenuante? L'unico difetto che non ho riscontrato.
    A volte cerchi di compiere un'azione e ne eseguirai un'altra, come inglobare le palle nella bolla trasporto al posto di farle correre a rotta di collo verso dx. Piccole imprecisioni che, in un gioco che non contempla check point, si fanno sentire eccome. Quindi ecco il level design... è ben strambo che livelli che possono durare un quarto d'ora non siano suddivisi in più tranche.
    Ma vabbè, per me è un otto quindi il giudizio finale non si discosta molto. Estenuante e grafica (non eccelsa ma non toglie nulla all'esperienza, in linea con i Kirby DS) forse manco li avrei citati.
    ciao :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #6250421
    PukkaNarakuSolo io, che son pure fissato con la salute del touch screen, non ho notato TUTTA questa estenuazione?!? Con semplici colpi riesco a fare tutto, senza trafiggere lo schermo...se questo è estenuante, allora la saga di Pokémon Ranger dovrebbe essere venduta con uno schermo di riserva! XD

Ad ogni modo, non capisco come una cosa del genere, poi, possa inficiare il voto alla giocabilità...cioè, dipende da giocatore a giocatore, ripeto, son davvero un fissato del touch e non ho avvertito minimamente questa "paura" di sfondarlo/graffiarlo/altro (ho anche il proteggischermo, ovviamente)!
    La grafica, inoltre, davvero mi piace, è in perfetto stile Kirby, per niente inferiore alle precedenti produzioni DS della pallina rosa, con delle splendide e coloratissime animazioni (l'unico difetto che ci trovo è la mancanza di livelli di parallasse)!^_^ Figurati, il voto è soggettivo, ma imho, questo titolo è come minimo da 8,5!!! *_*
    Seguendo questo ragionamento The World Ends With You rappresenta il male incarnato :asd:
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6250647
    Fotone"Bisogna darci così tanto dentro, in pratica, che sul libretto d'istruzioni c'è una nota che invita a "non esercitare troppa pressione con lo stilo sul touch screen". Per tenere a bada dieci Kirby esagitati, si rischierebbe addirittura di trafiggerlo."

ORO :rotfl:
    quello che sogno di fare da anni, confido in un prossimo capitolo PEGI 18.
  10.     Mi trovi su: #6250967
    FotoneE comunque, una nota che serve sempre: tre stelle non sono affatto una valutazione negativa.
    Tre stelle sono per un gioco da 75 su 100.

veramente 3 stelle su 5 a casa mia significano un 6, una sufficienza
    a meno che la scala non sia "compressa" verso l'alto...

/modalità pigna inside

Recensione Kirby Mass Attack: Dieci volte Kirby!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina