1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6250295
    Che sia organizzata a dir poco male lo sapete già, considerando che l'80% delle cose ivi presenti NON riguardando le console portatili, ma notizie su quelle casalinghe, fiere e altro...
    Però vorrei sapere come mai, ad esempio, il topic su Mario 3DS è stato subito spostato nella quarantena di quella sezione e invece il topic della recensione di Kirby DS campeggia, invece, nella sezione console, quella principale.
    Il fatto che "sia sempre stato cosi', da 3 anni a questa parte" non è una gran risposta, occhio :-)
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2.     Mi trovi su: #6251170
    onestamente credo pure io che sia possibile fondere console e portatili in un'unica sezione "console" (di questo si tratta, dopo tutto). Anche per una maggiro facilità di fruizione: la separazione originale in macrosezioni "console" e "pc" è sufficiente
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6251299
    Imho incorporare tutto in console rischia di far passare tutto troppo velocemente in seconda pagina, la separazione può andar bene anche così ma va tolta la roba di troppo. Magari unificarla con quella dedicata all'iphone ( e di riflesso ipad, il mondo android ecc.) in un unica sezione dedicata al mobile gaming. E magari spostarci anche i topic di 3ds e vita (che invece rimangono misteriosamente in console) che hanno un ottimo afflusso e porterebbero i loro utenti fissi nella sezione "mobile gaming" innescando un circolo virtuoso.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6251305
    Per esempio, tutti questi topic io li toglierei (sono tutti in prima pagina):

Rubrica TopGame: I 10 migliori videogame tutti italiani
    Speciale Lucca Comics & Games: Lucca Comics & Games 2011: il reportage
    Notizia Xbox 360: Mercato retail stagnante in USA
    Notizia Beyond Good & Evil 2: Beyond Good & Evil 2 in attesa
    Speciale Videogame.it: Insieme contro le sciocchezze che dicono sulla nostra passione
    Notizia The Legend of Zelda: Skyward Sword: Miyamoto diventa beta tester
    Notizia Sonic Generations: Un documentario tutto per Sonic
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  5.     Mi trovi su: Homepage #6251314
    Fosse per me, pure io rimetterei i portatili in console... tutto in un unico calderone!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6.     Mi trovi su: #6252615
    Mdk7Fosse per me, pure io rimetterei i portatili in console... tutto in un unico calderone!

intanto ne abbiamo tirato su uno, di moderatore
    ora fai opera di convincimento con gli altri fellows, gentaglia tipo il castelli, il ciabattaman, shin-catherina

su su... :zzz:
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6273587
    njoeContrario alla fusione! (non so se suona più come una cosa di fisica nucleare o di Dragonball XD)

Però d'accordo sul fatto che bisogna fare attenzione a cosa ci va a finire nella sezione Portatili...

Quoto, con la fusione rimarrebbero in prima pagina solo i soliti noti, giochi magari più interessanti ma sconosciuti finirebbero in terza pagina nel giro di mezza giornata, dividerle va benissimo ma va fatta pulizia imho.
    *Io credo in Nintendo*

► Forum portatili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina