1.     Mi trovi su: Homepage #6250404
    Io l'ho preso in versione 360,lo giocherò tra un po' e spero che nel frattempo fixino qua e là.Idem per Batman Arkham City,il bug del save file è una bella spada di Damocle.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6250415
    krona3Ho lo stesso problema su PC!!
    Giuro, ogni tanto comincia ad andare a scatti e finchè non lo riavvio non si sistema...... fortuna che capita ogni tot ore!
    Leggevo altrove che è un problema tipico dei giochi Beth: più giochi, più modifichi il mondo con variazioni puntuali, più il savegame tende a gonfiarsi e le prestazioni a risentirne... Altresì, chi ha avuto noie del genere, ha quasi sempre risolto (o migliorato la situazione) pulendo la cache di sistema e usando un solo savedata.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6250471
    Sto trovando Bug di varia natura praticamente ad ogni sessione, compreso quello curioso che riguarda le magie equipaggiate che ogni tanto non fanno l effetto grafico fuoco/elettrico/gelo sulle mani... Penso che sia fisiologico per un gioco tanto enorme e complesso trovare Bug di varia natura.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #6250601
    jpegLeggevo altrove che è un problema tipico dei giochi Beth: più giochi, più modifichi il mondo con variazioni puntuali, più il savegame tende a gonfiarsi e le prestazioni a risentirne... Altresì, chi ha avuto noie del genere, ha quasi sempre risolto (o migliorato la situazione) pulendo la cache di sistema e usando un solo savedata.

Che poi non ho mai capito cosa diavolo contengano i save dei giochi Bethesda da dover essere così grossi.

Non basta memorizzare posizione, inventario, quest fatte e da fare, dialoghi fatti e da fare, mappa esplorata e da esplorare, bestiario e poco più? Non dovrebbe essere roba che gonfia un save oltre i limiti.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6250603
    Chi sta riscontrando problemi su pc, se non lo ha ancora fatto, disinstalli la vecchia versione dei driver Ati/nvidia, faccia una bella pulizia con Driver Sweeper (o similare) con Win in modalità provvisoria e installi la nuova versione dei driver della propria sk video. Molti glitch si risolvono così, compresi quelli delle magie che ogni tanto non compaiono.
    Se avete la pazienza di aspettare, inoltre, tra qualche giorno dovrebbero uscire sia le patch di Bethesda, sia la nuova versione dei drive Ati/Nvidia calibrata per migliorare le prestazioni in Skyrim (che comunque a livello di motore grafico scorre davvero bene, considerata tutta la roba che deve muovere)...

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Skyrim tra bug e rassicurazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina