1.     Mi trovi su: #6250957
    a 4 mesi di uscita la trama dovrebbe essere completamente chiusa... la trama infatti è la componente su cui si costruiscono personaggi, ambientazioni, scene etc etc... con relativi modelli tridimensionali, texture, capture video etc etc

se questi pensano ADESSO di apportare pesanti variazioni alla trama, stiamo davvero freschi...

spero (SPERO) che le parole di Muzyka vadano interpretate come: ok, quel che si capisce giocando il leak (che era un troncone non continuo della narrazione, se ben ricordo) è poco rispetto a quel che sarà il gioco finito.

scommetto 2 centesimi che quel che c'è nel leak verrà riproposto al 99%
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6250984
    Ma figuratevi se la trama non è stata già definita fin dall'inizio dello sviluppo del titolo.
    Poi può essere limata e leggermente modificata durante lo sviluppo, ma il grosso è già bello che scritto.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6250995
    fashionMa figuratevi se la trama non è stata già definita fin dall'inizio dello sviluppo del titolo.

Alla luce di ME2 a me riesce difficile pensarlo... è un seguito nato in funzione del capitolo d'apertura e non come tappa programmatica impostata a priori. A mio modo di vedere è lampante.
    Quanto alla news... più passa il tempo e più BW mi pare nel pallone...
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: #6250997
    Andrea_23Alla luce di ME2 a me riesce difficile pensarlo... è un seguito nato in funzione del secondo e non come tappa programmatica impostata a priori. A mio modo di vedere è lampante.
    Quanto alla news... più passa il tempo e più BW mi pare nel pallone...

che non fosse nato come una trilogia (sì, insisto nonostante le loro smentite) appare PALESE giocando all'originale e poi al 2... troppe forzature che manco un Layton a Londra :P

A 4 mesi dal lancio non esiste sulla terra che la trama sia ancora "in divenire"

evidentemente le pensano di notte, le banfate
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6251011
    babaza 4 mesi di uscita la trama dovrebbe essere completamente chiusa... la trama infatti è la componente su cui si costruiscono personaggi, ambientazioni, scene etc etc... con relativi modelli tridimensionali, texture, capture video etc etc

se questi pensano ADESSO di apportare pesanti variazioni alla trama, stiamo davvero freschi...

spero (SPERO) che le parole di Muzyka vadano interpretate come: ok, quel che si capisce giocando il leak (che era un troncone non continuo della narrazione, se ben ricordo) è poco rispetto a quel che sarà il gioco finito.

Dico una cosa OT ma forse interessante

Prendete un qualsiasi disco di gioco per PC (anche console va bene) inseritelo nel drive del PC e cliccate con il tasto destro del mouse sui vari file, noterette che ovviamente hanno una data di creazione (cioe in che periodo son stati masterizzati li sopra)

Tutto cio per dire che a volte c'erano file con una data persino di 3 mesi prima dell'uscita del gioco ufficiale...mi pare Okami o Dragon Quest 8, addirittura 4 mesi prima dell'uscita PAL, quando ancora la versione pal non era stata annunciata ^^

per esempio Mass Effect 2 uscito a fine gennaio 2010, i file al suo interno hanno una data di creazione 16 dicembre 2009. un mese e mezzo prima della data di uscita....

Per dire cosa, che è vero che mancano 4 mesi, ma in realtà ne mancheranno 2 forse, perchè devono preparare i file su CD per essere masterizzati.

Sanno gia cosa inserire e cosa non inserire, vogliono solo fare gli splendidi splendenti.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #6251014
    babaza 4 mesi di uscita la trama dovrebbe essere completamente chiusa... la trama infatti è la componente su cui si costruiscono personaggi, ambientazioni, scene etc etc... con relativi modelli tridimensionali, texture, capture video etc etc

quoto,mica possono riscrivere tutto daccapo in 4 mesi,a meno di posticipi sulla data di lancio,l'importante è che non facciano vaccate.
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6251052
    babazche non fosse nato come una trilogia (sì, insisto nonostante le loro smentite) appare PALESE giocando all'originale e poi al 2... troppe forzature che manco un Layton a Londra :P

A 4 mesi dal lancio non esiste sulla terra che la trama sia ancora "in divenire"

evidentemente le pensano di notte, le banfate

Yep, con un appunto però.
    C'è da intendersi sul concetto di partizione di un costrutto narrativo tout court.
    Non siamo dalle parti di uno Star Wars o di un Kill Bill, ok? Allo stesso tempo però va dato atto a BW di aver precorso, nonché definito, uno dei tratti salienti di questa generazione. Insomma, magari hanno truccato un po' le carte, ma in fondo sono stati (se non ricordo male) i primi a fare un annuncio programmatico di questo tipo.
    O comunque i primi a lanciare la tendenza. Se poi si sia trattato di un primato positivo o negativo non lo saprei dire :'D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

Notizia Mass Effect 3: La storia di Mass Effect è in divenire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina