1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6250796
    Ciao!
    Come da titolo:
    scambio iPhone 3G, da 8GB, perfettamente funzionante e completo di tutto ESCLUSIVAMENTE con un Nintendo 3DS.

(La storia è questa: ho perso il 3DS in treno, pochi giorni fa. Non ho i soldi per ricomprarmelo, ma devo rimpiazzarlo prima che la persona che me l'ha regalato se ne accorga. Quindi, l'unica cosa che posso fare è scambiare il mio iPhone per questa consolle).

La confezione dell'iPhone è intatta, completa di cavo, alimentatore,
    panno per la pulizia, manuale, e spilla per togliere la sim.

NON ci sono gli auricolari, per una questione di igiene (li ho usati, non mi sembra il caso di metterli nella confezione).

L'iPhone ha una cover della GelaSkin sul retro, sempre tenuta per poterlo proteggere.
    Mando foto a chi interessato.

Scambio a mano.

Grazie!
  2.     Mi trovi su: #6252421
    ciao, non voglio fare il sapiente nè rovinare in alcun modo la tua richiesta
    volevo solo farti notare che in questa transazione perderesti parecchi soldi

mi spiego: un iphone 3GS da 8gb in buone condizioni (usato) anche se non in garanzia viene facilmente venduto su ebay per 250 euro *almeno*

un 3DS può essere acquistato NUOVO da amazon.it per 150 euro, inclusa spedizione a casa

comprendo l'urgenza, ma hai in mano uno dei cellulari più ricercati - va via come il pane
    perchè buttare nel cesso almeno 100 euro ?!?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6252736
    babazciao, non voglio fare il sapiente nè rovinare in alcun modo la tua richiesta
    volevo solo farti notare che in questa transazione perderesti parecchi soldi

mi spiego: un iphone 3GS da 8gb in buone condizioni (usato) anche se non in garanzia viene facilmente venduto su ebay per 250 euro *almeno*

un 3DS può essere acquistato NUOVO da amazon.it per 150 euro, inclusa spedizione a casa

comprendo l'urgenza, ma hai in mano uno dei cellulari più ricercati - va via come il pane
    perchè buttare nel cesso almeno 100 euro ?!?

Ho forse scritto 3GS?

[MB - Monza e Brianza] SCAMBIO Nintendo 3DS con iPhone 3G

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina