1.     Mi trovi su: Homepage #6250912
    Non ho letto l'anteprima per eventuali spoiler.
    Avete per caso avuto modo di vedere provandolo se hanno abbandonato la filosofia dei "corridoi"?
    Ci sono città esplorabili, gente con cui parlare?
    Il sistema di potenziamento dell'equipaggiamento com'è? Incomprensibile come quello del XIII?
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  2.     Mi trovi su: #6250955
    mmm moderatamente interessato (sì lo so, ho dei problemi... eh)
    .
    visto che avete testato la versione xbox360 (ehehe, a qualcuno bollirà il sangue! TRADIMENTO!) e avete espresso anche commenti su filmati e realizzazione, chiedo: le scene in FMV (quelle proprio "video") sono state compresse col culo (su xbox360) al pari del predecessore oppure questa volta si sono adeguati agli standard in voga da qualche anno ?? e l'audio durante i FMV, è compresso nuovamente a livelli infimi con tanto di artefatti udibilissimi in cuffia o magari si sono affidati a qualche "amateur" che ha fatto un lavoro certamente più in linea con lo stato dell'arte all'alba del 2012...

chiedo eh, perchè quella roba le 13 dava proprio fastidio...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6251338
    stepkanevra1 - Ci sono città esplorabili, gente con cui parlare?
    2 - Il sistema di potenziamento dell'equipaggiamento com'è? Incomprensibile come quello del XIII?

1 - Spero di non anticiparti nulla dicendo che il gioco è fatto a location 'autoconclusive' raggiungibili via Historia Crux. ^^
    Bene, ne ho viste tre [famo anche due e mezzo] e, salvo vincoli di level design imposti da determinati eventi, puoi esplorarle in maniera non-lineare e puoi fare cose/vedere gente.
    2 - Gosh, questo penso proprio di averlo bypassato. Il grosso del tempo che ho speso nei menu l'ho dedicato ai Paradigm Pack
  4.     Mi trovi su: Homepage #6251346
    babaz le scene in FMV (quelle proprio "video") sono state compresse col culo (su xbox360) al pari del predecessore oppure questa volta si sono adeguati agli standard in voga da qualche anno ?? e l'audio durante i FMV, è compresso nuovamente a livelli infimi con tanto di artefatti udibilissimi in cuffia o magari si sono affidati a qualche "amateur" che ha fatto un lavoro certamente più in linea con lo stato dell'arte all'alba del 2012...

Mai visto FFXIII in versione 360. :D
    Comunque, al di là di saltuari placeholder [in alcune cut-scene in CG c'erano proprio modelli senza texture e shader, completamente bianchi o verdi] e di qualche salto di compressione tra una scena e l'altra troppo evidente per non pensare che fosse anche quello roba work in progress, a me sono parse ok.
    Idem l'audio: la qualità del suono, dalle cuffie stereo che c'han dato per il test, non sembrava aver nulla di sub-par.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6251457
    teoKrazia1 - Spero di non anticiparti nulla dicendo che il gioco è fatto a location 'autoconclusive' raggiungibili via Historia Crux. ^^
    Bene, ne ho viste tre [famo anche due e mezzo] e, salvo vincoli di level design imposti da determinati eventi, puoi esplorarle in maniera non-lineare e puoi fare cose/vedere gente.
    2 - Gosh, questo penso proprio di averlo bypassato. Il grosso del tempo che ho speso nei menu l'ho dedicato ai Paradigm Pack

Grazie ;)
    Il primo punto mi rassicura, almeno parzialmente..
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  6.     Mi trovi su: #6252353
    teoKraziaMai visto FFXIII in versione 360. :D
    Comunque, al di là di saltuari placeholder [in alcune cut-scene in CG c'erano proprio modelli senza texture e shader, completamente bianchi o verdi] e di qualche salto di compressione tra una scena e l'altra troppo evidente per non pensare che fosse anche quello roba work in progress, a me sono parse ok.
    Idem l'audio: la qualità del suono, dalle cuffie stereo che c'han dato per il test, non sembrava aver nulla di sub-par.

mi fido dei tuoi occhi, delle tue orecchie e delle tue ciaba...

no di quelle no
  7.     Mi trovi su: Homepage #6252432
    Io mi sa che alla fine cederò come sempre e lo prenderò, magari pure in edizione crystal, su 360 ovviamente visto che ho preso anche il primo li, e una ps3 al momento non l'ho..