1.     Mi trovi su: Homepage #6250979
    Visto? Come volevasi dimostrare...

Sette milioni di "vendite" ai negozianti, metà sparite dagli scaffali in due giorni come vendite "reali". E nel computo non sono conteggiati gli acquisti tramite Steam, che saranno certamente consistenti.
    Se non ci fosse stato questo assembramento di titoli in uno spazio di tempo così ristretto, avrebbe venduto anche di più. Invece, tra i casual, c'è chi aspetterà a prenderselo... Sono certo continuerà a vendere parecchio, con altissimi numeri su tutte e tre le piattaforme.

Da VGchartz: "The Elder Scrolls V: Skyrim has managed to beat out Gears of War 3 and Fifa Soccer 12 for first week sales, and is on par with Battlfield 3, but with only 2 days sales it's selling at a faster rate. Only Modern Warfare 3 will be ahead of Skyrim, which, for an RPG, is incredible."

Ha fatto il botto. Un bel botto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6251004
    La patch arriva fra non molto per tutt'e tre i formati.

E ai dati di vendita va aggiunto:

"Skyrim set a record for concurrent players on Steam - a whopping 280,000 played in the first 24 hours of release. Call of Duty, by that time, had only about 80,000"

Come introiti al lancio, la Bethesda si aspetta dati intorno ai 500 milioni di dollari di incasso.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6251010
    mizzorughiMah, certo ci sono dei problemi STORICI che sarebbe anche ora di sistemare percui, no, non credo che possa essere definito tale, però nessuno mette in dubbio che SONO SOLO LORO e pochi altri che sanno fare questo tipo di giochi e così bene :)
    Ma quale gioco non ha difetti? Anzi, soprattutto difetti storici...

Imho, se lo vedi nell'insieme, è decisamente il miglior titolo 2011.

Dammi retta: prendilo al più presto, accumula una trentina di ore di gioco (praticamente un rodaggio per un titolo simile) e cambierai idea. I pregi sono assolutamente superiori ai difetti, anzi, li schiacciano facendoteli dimenticare.

Nel complesso, considerando qualità/quantità/ambientazione/gameplay/durata/comparto sonoro/musiche, può essere considerato il top dell'anno senza alcun dubbio (per quanto mi riguarda ha avuto un impatto decisamente superiore anche a TW2).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6251053
    mouthMa quale gioco non ha difetti? Anzi, soprattutto difetti storici...

Imho, se lo vedi nell'insieme, è decisamente il miglior titolo 2011.

Dammi retta: prendilo al più presto, accumula una trentina di ore di gioco (praticamente un rodaggio per un titolo simile) e cambierai idea. I pregi sono assolutamente superiori ai difetti, anzi, li schiacciano facendoteli dimenticare.

Nel complesso, considerando qualità/quantità/ambientazione/gameplay/durata/comparto sonoro/musiche, può essere considerato il top dell'anno senza alcun dubbio (per quanto mi riguarda ha avuto un impatto decisamente superiore anche a TW2).
    Si d'accordo, ci sono difetti evidenti che si portano avanti da morrowind, sarebbe anche il caso di limarli, perchè poi non sono difettucci da poco, parliamo di evidenti problemi nelle animazioni, sono orribili, parliamo di bug spesso seri (vedi queste ultime trovate delle textures, insomma, sono software house che ormai dovrebbero avere il callo nello sviluppo di giochi) ma non solo, ce ne sono altri, storici della serie che ora non sto qui ad elencare. DETTO QUESTO ripeto, nessuno mette in dubbio che non sia una avventura davvero epica e maestosa, io sono il primo a dirlo, è sicuramente uno tra i giochi migliori usciti quest'anno, però forse "gioco dell'anno mi pare esagerato", tiriamo le somme a fine anno valà e vediamo cosa salta fuori :)
    Comunque io ce l'ho già :) E ripeto sono anche piuttosto soddisfatto per dirla tutta.
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6251055
    mouthNel complesso, considerando qualità/quantità/ambientazione/gameplay/durata/comparto sonoro/musiche, può essere considerato il top dell'anno senza alcun dubbio (per quanto mi riguarda ha avuto un impatto decisamente superiore anche a TW2).
    ALT. Non esageriamo :P o meglio, sono due esperienze complementari, che siano arrivati entrambi nel 2011 è clamoroso :D Certo che Bethesda ha investito tantissio in pubblicità, io credo che i polacchi avrebbero potuto fare altrettanto bene in termini di vendite con lo stesso budget pubblicitario. Almeno sulla singola piattaforma.

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Ottimo avvio per Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina