1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6251249
    3 secondi da quando parte il caricamento e quando finisce :D ogni interno c'è un caricamento per dire, ma credevo ce ne fossero di più tutto sommato. E' più lungo quello per caricare il primo save quando avvii il gioco, diciamo boh, 15 20 secondi circa grossomodo.

Comunque quasi 5 ore, mi ci stacco a forza, è incredibile.
  2.     Mi trovi su: #6251258
    Bruce Campbell87
    Comunque quasi 5 ore, mi ci stacco a forza, è incredibile.
    non dirlo a me, vorrei iniziarlo ORA ma devo finire il primo Witcher e poi temo di dovermi dedicare ad altro... ho sempre paura di finire in overdose da RPG di peso

sarebbe orribile se mi stomacassi chesso' a metà gioco !! P_P
  3.     Mi trovi su: Homepage #6251371
    mouthVisto? Come volevasi dimostrare...

Sette milioni di "vendite" ai negozianti, metà sparite dagli scaffali in due giorni come vendite "reali". E nel computo non sono conteggiati gli acquisti tramite Steam, che saranno certamente consistenti.
    Se non ci fosse stato questo assembramento di titoli in uno spazio di tempo così ristretto, avrebbe venduto anche di più. Invece, tra i casual, c'è chi aspetterà a prenderselo... Sono certo continuerà a vendere parecchio, con altissimi numeri su tutte e tre le piattaforme.

Da VGchartz: "The Elder Scrolls V: Skyrim has managed to beat out Gears of War 3 and Fifa Soccer 12 for first week sales, and is on par with Battlfield 3, but with only 2 days sales it's selling at a faster rate. Only Modern Warfare 3 will be ahead of Skyrim, which, for an RPG, is incredible."

Ha fatto il botto. Un bel botto.

Sarei curioso di vedere i dati splittati per piattaforma (resto convinto che la formula di Bruce faccia un po' acqua :D ).

Risultato impressionante comunque trattandosi di un sandbox single player only.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Notizia The Elder Scrolls V: Skyrim: Ottimo avvio per Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina