1.     Mi trovi su: Homepage #6251465
    SixelAlexiS"in pià a EA."

;)

Cmq LOL, ad ora Origin è una mazza cacca, spero che per l'uscita di WiiU sia ben altra cosa...
    Imho il max che ci si può attendere da Nintendo per la loro infrastruttura online è appunto Ea con Origin.

Steam sarebbe un sogno... :P
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6251480
    Stefano CastelliTutto sommato ha senso. Nella prossima generazione difficilmente Sony e Microsoft abbandoneranno PSN e XBLA in favore di sistemi di terze parti, ma probabilmente a Nintendo converrebbe.
    A dire il vero Nintendo già disse che si sarebbe poggiata su terze parti per l'online eh...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6251482
    SixelAlexiSA dire il vero Nintendo già disse che si sarebbe poggiata su terze parti per l'online eh...
    Dai che alla fine cazzarola visto che il codice amico su Wii è di 12 cifre e su 3ds di 8 forse forse(ho detto forse...) su Wii U ci saran da inputtare solo 4 cifre... :asd:
    Resistance is futile...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6251483
    Stefano CastelliTutto sommato ha senso. Nella prossima generazione difficilmente Sony e Microsoft abbandoneranno PSN e XBLA in favore di sistemi di terze parti, ma probabilmente a Nintendo converrebbe.

Si anche perchè non è che abbiano maturato chissà quale esperienza in questo campo. Io vedo bene la cosa...è anche positivo vedere terze parti che credono nel progetto. Il problema è vedere se Nintendo crede in loro...visto quant'è restia ad adottare soluzioni di terzi.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6251489
    V-JOLT_Si anche perchè non è che abbiano maturato chissà quale esperienza in questo campo. Io vedo bene la cosa...è anche positivo vedere terze parti che credono nel progetto. Il problema è vedere se Nintendo crede in loro...visto quant'è restia ad adottare soluzioni di terzi.
    Cmq rimane il problema che giochi come CoD, o in generale di Activision, su WiiU non arriverebbero mai in DD...

Con Steam invece si scordano i giochi EA (che è decisamente più pesante come perdita...).

Bah, davvero non riescono a creare un'infrastruttura decente per lo shop del WiiU?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6251496
    SixelAlexiSCmq rimane il problema che giochi come CoD, o in generale di Activision, su WiiU non arriverebbero mai in DD...

Con Steam invece si scordano i giochi EA (che è decisamente più pesante come perdita...).

Bah, davvero non riescono a creare un'infrastruttura decente per lo shop del WiiU?
    Non sarei troppo ottimista visti i precedenti...
    Resistance is futile...
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #6251563
    SixelAlexiSCmq rimane il problema che giochi come CoD, o in generale di Activision, su WiiU non arriverebbero mai in DD...

secondo me dovrebbero aprire a tutti: steam, origin e impulse (gamestop) come minimo. concorrenza = promozioni, prezzi più bassi, ampia scelta.
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6251826
    babalotsecondo me dovrebbero aprire a tutti: steam, origin e impulse (gamestop) come minimo. concorrenza = promozioni, prezzi più bassi, ampia scelta.

Quoto, basta che dopo non mi tocchi avere 3 account con 3 diverse liste di obbiettivi e amici diversi per ogni dannatissimo shop, che unifichino bene il tutto.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9.     Mi trovi su: #6252148

coneverrebbe proprio perchè non hanno ancora idea di come si realizza e si mantiene uno shop "social" online
    ma zero via zero, proprio il VUOTO mentale.

tanto male che a volte ti chiedi come sia possibile che non sappiano fare di meglio

Notizia Wii U: Origin su Wii U?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina