1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6251588
    Secondo me l'annuncio di Wii U ha dato una netta accelerata alla next-gen.

Nel senso che, considerato il tipo di hardware mostrato da Nintendo, sia Sony che Microsoft hanno capito di poter fare il "colpaccio". Vediamo...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6251609
    Quando i rumor diventano così insistenti c'è qualcosa di serio! A questo punto penso che davvero possa arrivare a fine 2012.
    Il punto è: Halo 4 dove uscirà? Preferiranno sfruttare l'utenza enorme del 360 o cercheranno di lanciare al meglio il "720"?
    Solo il Meraviglioso è reale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6251637
    Stefano CastelliSecondo me l'annuncio di Wii U ha dato una netta accelerata alla next-gen.

Nel senso che, considerato il tipo di hardware mostrato da Nintendo, sia Sony che Microsoft hanno capito di poter fare il "colpaccio". Vediamo...

Non credo sia dovuto al Wii U, ma piuttosto date già programmate da Microsoft e Sony, non sembra ma sono circa 6 anni che giochiamo sulle stesse console, io pensavo come data di uscita al 2013, ma fine 2012 mi sembra giusta come data.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6251645
    Secondo me fine 2012 è un po presto...e fine 2013 un po' tardi.
    Halo 4 lo vorrei su 360,i giochi next gen li vorrei dall'inizio pensati per la next gen e non "trasferiti" dall'attuale.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6251646
    Condivido l'opinione di Castelli, la mia unica paura è di ritrovarmi con due console simil Wii ed una sola a rappresentare la vera Next-gen. Peggio ancora tre console con capacità di calcolo un pochino troppo distanti da poter condividere delle basi comuni per i titoli multi-piattaforma.
    Resto dell'idea che WiiU sarà una console di precedente generazione, nulla a che vedere rispetto ai paragoni dell'epoca 128bit tra ps2 Vs GC Vs Xbox. Non mi sento nemmeno di paragonarlo ad un Dreamcast (come confronto generazionale).
    In conclusione, vedere una console Nintendo dietro di 6 anni e dover competere nel mercato per almeno altri 4 o 5 è una cosa che non riesco a digerire, proprio per la "stima" che ripongo verso il Software Nintendo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6251648
    richi_oneSecondo me fine 2012 è un po presto...e fine 2013 un po' tardi.
    Halo 4 lo vorrei su 360,i giochi next gen li vorrei dall'inizio pensati per la next gen e non "trasferiti" dall'attuale.
    Halo 4 su Xbox 360, Perfect Dark su X720 al lancio e il prossimo Halo nel 2013.
    --
    Stef
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6251652
    Stefano CastelliHalo 4 su Xbox 360, Perfect Dark su X720 al lancio e il prossimo Halo nel 2013.

Non so se Rare ripresenterà Perfect Dark, ma io credo che stiano lavorando almeno su due titoli in contemporanea al lancio, ed uno di questi è killer instinct
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #6251656
    Tutto dipende dal periodo nel quale uscirà la nuova Xbox... se è vero che è prevista per fine 2012, allora è logico e ovvio che Halo 4 si presenti sul nuovo HW (magari al day one)!
    E chi prende per oro colato le dichiarazioni ufficiali M$ (ma anche Sony e Nintendo) sulla next gen, non ha ancora capito come funziona questo mercato...
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6251660
    lucacatNon so se Rare ripresenterà Perfect Dark, ma io credo che stiano lavorando almeno su due titoli in contemporanea al lancio, ed uno di questi è killer instinct
    Tempo fa l'avevano lasciato intendere. Vediamo...
    --
    Stef

Notizia Xbox 360: Prossima Xbox a fine 2012?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina