1. uncharted uncharted 3  
        Mi trovi su: Homepage #6252165
    Ho ancora qualche dubbio sull'ambientazione e la trama (Max Payne è IL GIOCO nuar per eccellenza,vederlo fra le favelas mi intristisce non poco) ma per il resto sembrerebbe un giocone,curato veramente a livelli molto alti. Vedendo queste scene mi ha ricordato tantissimo Uncharted...il che è sicuramente un bene!
    PS:ma perchè deve chiamarsi MAX Payne III? avevano troppa paura ha inventare un nuovo brand?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6252170
    brandfxHo ancora qualche dubbio sull'ambientazione e la trama (Max Payne è IL GIOCO nuar per eccellenza,vederlo fra le favelas mi intristisce non poco) ma per il resto sembrerebbe un giocone,curato veramente a livelli molto alti. Vedendo queste scene mi ha ricordato tantissimo Uncharted...il che è sicuramente un bene!
    PS:ma perchè deve chiamarsi MAX Payne III? avevano troppa paura ha inventare un nuovo brand?
    Credo che gli convenisse usare un IP già conosciuto, un pò come fecero con Resident Evil... che ormai non è più RE, ma solo un patetico action game spara spara.
  3. il migliore degli anderson  
        Mi trovi su: Homepage #6252241
    Cavolo, sembra fichissimo!! Nelle scene ambientate nel passato è proprio lui, dalla semplice interfaccia grafica all'atmosfera che si respira. Per il resto, animazioni incredibili e gli scontri a fuoco sembrano restituire il feeling tipo della saga, con quell'amore viscerale per gli scontri a fuoco e il cinema d'azione, e la raffinatezza con cui il tutto viene ricreato a schermo.
    Per me, l'unica incognita rimane la trama (non tanto per il cambio d'ambientazione, ma vista la caratura delle sceneggiature delle precedenti iterazioni e l'impronta piuttosto personale che era riuscito ad imprimere Sam Lake... qualche dubbio, insomma, rimane), ma stiamo pur sempre parlando della Rockstar, quindi... non vedo l'ora che arrivi Marzo!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6252284
    Ebbeh... animazioni d'alto livello... ma le sparatorie cmq mi puzzano un po'... credo sia settato ad uberfacile proprio per mostrare la tecnologia del tutto, altrimenti è abbastanza meh il risultato.

Ah, ma sbaglio o il bullet-time colpisce più i nemici ed il resto dell'ambiente che Max?
    Vedo che lui va molto più veloce rispetto agli altri... es: 1:12.
    no?
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6252296
    SixelAlexiSEbbeh... animazioni d'alto livello... ma le sparatorie cmq mi puzzano un po'... credo sia settato ad uberfacile proprio per mostrare la tecnologia del tutto, altrimenti è abbastanza meh il risultato.

Ah, ma sbaglio o il bullet-time colpisce più i nemici ed il resto dell'ambiente che Max?
    Vedo che lui va molto più veloce rispetto agli altri... es: 1:12.
    no?

Eh, il bullet è questo :'D.
    La velocità di spostamento è in sincrono coi nemici, mentre la mira è in tempo reale. Altrimenti si parlerebbe di semplice slow-motion come se ne è visto in altri mille giochi : ).

Edit: ho controlato sul manuale, in Max1 funziona come detto sopra, in Max2 c'è il superbullet : *.
    Attivato il quale i nemici vanno ancor più al rallentatore, mentre il giocatore può spostarsi e mirare con immutata velocità :Q.
    Vien voglia di rifarsi un giro Q__Q.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6252307
    Andrea_23Eh, il bullet è questo :'D.
    La velocità di spostamento è in sincrono coi nemici, mentre la mira è in tempo reale. Altrimenti si parlerebbe di semplice slow-motion come se ne è visto in altri mille giochi : ).
    Hai ragg, però mi sembrava meno marcata la cosa nei vecchi Max Payne, ricordo male allora ^^

Notizia Max Payne 3: La tecnologia di Max Payne 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina