1. Minecraft 1.0 - e quello con l'idraulico e quello con la spada.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6253078
    "L'articolo che segue intende celebrare l'avvento del primo Super Mario tridimensionale nella storia di Nintendo - rispolverando il primo Super Mario Land del 1989 - e già presenta una grave mancanza: la firma in calce dovrebbe essere quella del nostro vate Andrea Babich (e non di certo un'altra)".

Detto fatto:
    ANDREA BABICH

(scherzi a parte, l'articolo è identico a quello che avrei scritto io, quindi non sento la mia mancanza! Yeah!)
  2. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6253161
    Ma l'avresti scritto identico identico, identico in tutto, compresa la parte in cui scrivo che "L'articolo che segue intende celebrare l'avvento del primo Super Mario tridimensionale nella storia di Nintendo - rispolverando il primo Super Mario Land del 1989 - e già presenta una grave mancanza: la firma in calce dovrebbe essere quella del nostro vate Andrea Babich (e non di certo un'altra)", nonostante la firma sarebbe stata la tua?

XD
    fotone.tumblr.com
  3.     Mi trovi su: #6256064
    cmq la storia della scelta di lanciare il Gameboy con Tetris invece del "classico" Mario (succesivamente? precedentemente? universalmente?) è illuminante... han fatto bene, secondo me sì

Tetris era probabilmente l'unico concept in gradi di agganciare contemporaneamente tutti, inclusi i giocatori di Mario

Rubrica Time Machine: Nel paese delle Marioviglie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina