1.     Mi trovi su: Homepage #6252854
    Già, vero.
    Mi sono sorpreso quando con il mio pc ormai non più recente sono riuscito a far girare Skirym a 1280x1024 a piani dettagli.
    Per rimanere poi di sasso che L.A.Noire non posso nemmeno giocarlo 1024x768 e dettagli completamente al minimo.
    Scandaloso...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6252880
    Che poi (sul fisso gira) ad aggravante delle pessime prestazioni globalmente mi pare un titolo dall'impatto abbastanza modesto...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6252941
    Ci sto giocando sul mio PC a 1680x1050 con tutto attivato e, tranne rari casi, il gioco funziona bene ed è giocabile. Il porting PC fa schifo, questo è assodato, e per raggiungere comunque una fluidità accettabile bisogna fare una piccola operazione nelle opzioni.
    All'autorun di L.A. Noire selezionare Opzioni. Sotto a tutto ci sarà uno spazio dove poter aggiungere dei comandi, tipo console negli FPS. Qui si dovrà aggiungere questa stringa:

-NPD -STR

Il primo comando serve a disabilitare il D3D_PUREDEVICE e migliora compatibilità e fluidità generale. Il secondo abilità il renderer a passata singola, migliorando le performance generali del sistema, con l'unico problema che in molti sistemi il puntatore del mouse rimane comunque visibile per tutto la durata del gioco. Personalmente il gioco ora è fluido, anche se ci sono volte in cui gli scatti si fanno sentire ma in generale non pregiudicano la giocabilità. Rimane un peccato e forse se le cose stanno così meglio Red Dead Redemption su console che su PC portato così male.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: #6256570
    Nihil_82quanto posso odiare rockstar? secondo voi tra community e patch dopo i soliti sei mesi si riuscirà a giocarci su pc in maniera soddisfacente?

è possibile, ma è anche vero che questo non è GTA
    dove i più la presero come una questione "di principio" la sistemazione del tutto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6259845
    scusate ma proprio non sono d'accordo !!!
    ho un pc medio alto ( core2quad 9550@3800ghz 4 gb di ram e una "semplice" 480 amp2
    il gioco e' LOCKATO a 30 e quindi un calo vistoso dei fotogrammi c'e' sempre
    ma sempre uniforme (come split second per intenderci)
    per quando riguarda i crash solo una volta e con la prima versione.
    se poi invece vogliamo parlare del gioco in se e' un altro discorso e' i gusti sono gusti
    e per me (che sono piu' scervellotico che da fps) e' una avventura grafica come l'ho sempre sognata !!!!
    ovviamente chi vuole un gta negli anni 50 ha proprio sbagliato gioco !!!

Recensione L.A. Noire: Edizione Completa: Vivere e morire a Los Angeles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina