1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #6253059
    Del pad 360 so niente essendo il test PS3 però se si vuol giocare seriamente l'arcade stick è sempre un must.
    Di arene nuove ce n'è qualcuna più che altro restyling di quelle vecchie tipo lo sfondo di ghosts'n goblins in bianco e nero perché omaggia gli episodi su game boy.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6253828
    dis-astranagantPreso (PS3)

Confermate che gli acquirenti boccaloni di Jill e Shuma potranno scaricare i relativi costumi DLC gratis?

Si Dis, i costumi sono disponibili subito ( :asd: )

Ho provicchiato i nuovi personaggi, non faccio commenti sulla giocabilità (Nemesis però fa paura, è Hulk sotto steroidi) ma santo cielo..

Ho capito perchè hanno fatto l'edizione Ultimate, chi avrebbe pagato come DLC porcate monumentali quali Frank, il Procione minchione (dio mio, no davvero, DIO MIO), Nova, Firebrand e l'avvocato?
  3. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6253836
    a me dei nuovi personaggi schifa solo il Procione Minchione.. c'erano tonnellate di altri personaggi marvel da inserire (VENOM lo davo per scontato).. cmq sono stati apportati piccoli ma decisivi interventi sul bilanciamento e 11 personaggi nuovi (il procione è meglio non contarlo) ben valgono l'esborso.. sempre disponibile per qualche match online (ps3 version).
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  4.     Mi trovi su: Homepage #6254181
    Oggi da MW:
    .
    Bibbi - Ciao, ti è per caso arrivato UMvsC3?
    .
    Commesso Mediaworld - Aspetta che controllo...(guarda sul monitor)...si è arrivato oggi.
    .
    Bibbi - Ok, allora lo prendo per PS3
    .
    C MW - Vado a prendertelo....
    .
    C Mw - Ecco qua sn 44.90
    .
    Bibbi - Guarda che costa 39.90, avete sbagliato a prezzarlo
    .
    C MW - Aspetta che controllo...(guarda sul monitor)...no è giusto qui mi dice 44,90
    .
    Bibbi - Sicurosicuro?
    .
    C MW - Sicurissimo...( e sorride)
    .
    Bibbi - Fanculo tienitelo. Ciao.
    .
    Questo per dire che, vuoi per un motivo, vuoi per un' altro sto gioco è destino che in casa mia nn entri....XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Recensione Ultimate Marvel Vs Capcom 3: Il fanservice definitivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina