1.     Mi trovi su: Homepage #6253022
    mi spiace per double fine ma:

toy soldiers cold war>>>>>>trenched/iron brigade

sicuramente iron brigade ha un carisma tutto suo ma il gameplay di toy soldiers mi pare superiore
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6253469
    ZeroWhiteMonkeyIo non vedo l'ora che esca, più che altro perché mi sembra la cosa più vicina ad Alien Front Online -pace all'anima sua- che potrò mai avere su isbos.

Uh!

Ci metterei un mezzo "boh" su questo. AFO era una piccola perla però questo dovrebbe distanziarsi un po' in termini di meccaniche.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. ma li mortacci tua!  
        Mi trovi su: Homepage #6253550
    Eh, purtroppo no, non so neanche quanto AFO sia conosciuto, per non parlare di Motor Raid, altra vana speranza ormai messa nel cassetto.
    Del resto ci sono decine e decine di titoli Dreamcast o arcade che farebbero la mia felicità ma che non vedranno mai la luce in digital delivery.....se non altro mi hanno dato Virtual On: Oratorio Tangram che risulta essere una figata immortale.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6253574
    ZeroWhiteMonkeyEh, purtroppo no, non so neanche quanto AFO sia conosciuto, per non parlare di Motor Raid, altra vana speranza ormai messa nel cassetto.
    Del resto ci sono decine e decine di titoli Dreamcast o arcade che farebbero la mia felicità ma che non vedranno mai la luce in digital delivery.....se non altro mi hanno dato Virtual On: Oratorio Tangram che risulta essere una figata immortale.
    Vedi... una società che, nell'era del casual gaming e del gioco online su console, non è riuscita a rispolverare Chu Chu Rocketz ha SERIAMENTE qualcosa che non va.

Vabbè, fine OT.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6253709
    Stefano CastelliVedi... una società che, nell'era del casual gaming e del gioco online su console, non è riuscita a rispolverare Chu Chu Rocketz ha SERIAMENTE qualcosa che non va.

Vabbè, fine OT.
    senza la "z"... e cmq l'ha fatto uscire su iphone:

/OT

Notizia Iron Brigade: Iron Brigade esce a breve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina