1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6252913
    Gli sviluppatori di The Witcher delineano i prossimi progetti.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6253451
    Bluemoonsi prendono un bel rischio, il mercato console è parecchio diverso da quello dei pc, senza un publisher che spinge parecchio i numeri difficili che li fai.
    mmm. curiosissimo di vedere il debutto di the witcher. però fossi in loro mi sarei forse concentrato su un fronte, alla blizzard insomma.

Qui c'è un'intervistona a Badowski.

Parla anche della versione PS3 di The Witcher 2 (che ora come ora pare improbabile) e della possibilità di pubblicazione di giochi su Steam/PSN/XBLA.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6253483
    CdProjekt è davvero tra gli sviluppatori più interessanti nel panorama europeo. Con The Witcher 2 hanno raggiunto davvero vette molto alte, mi pare chiaro che però non possano campare solo con quello (io prenderò la versione 360 probabilmente, aspetto le recensioni, se la differenza con la versione PC è abissale come per Skyrim recupero quella PC che oramai sarà a 29€) ergo aspetto con ansia il loro nuovo progetto.
    E ovviamente anche The Witcher 3 anche se bisognerà attendere almeno due anni ancora.
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6253514
    Intanto inizio a pupparmi The Witcher 2 su 360.
    Sti discorsi sul rischio di sviluppare su console non li vedo, se fai giochi buoni, su console vendi e pure tanto.
    Ovviamente gli utenti PC si lamenteranno come da prassi e forse fossi nei loro panni farei altrettanto, ma ormai è palese che se vuoi avere introiti di un certo livello il mercato console non puoi lasciarlo fuori.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6253523
    fashionIntanto inizio a pupparmi The Witcher 2 su 360.
    Sti discorsi sul rischio di sviluppare su console non li vedo, se fai giochi buoni, su console vendi e pure tanto.
    Ovviamente gli utenti PC si lamenteranno come da prassi e forse fossi nei loro panni farei altrettanto, ma ormai è palese che se vuoi avere introiti di un certo livello il mercato console non puoi lasciarlo fuori.
    Gli utenti PC non dovrebbero avere tanto da lamentarsi se le date son quelle. Molto probabile che i nuovi giochi usciranno su PC e sulle console next-gen: in tal senso la storia del "collo di bottiglia" verrebbe meno.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6253536
    fashionIntanto inizio a pupparmi The Witcher 2 su 360.

Ma non vedo di cosa lamentarsi se la qualità è pari a quella di The Witcher 2, parliamo di uno dei migliori giochi dell'anno.
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6253540
    Stefano CastelliGli utenti PC non dovrebbero avere tanto da lamentarsi se le date son quelle. Molto probabile che i nuovi giochi usciranno su PC e sulle console next-gen: in tal senso la storia del "collo di bottiglia" verrebbe meno.

Tutto giusto, ma per ipotesi, anche se The Witcher 3 uscisse domani, io non vedrei il problema.
    Lo pompi al massimo su PC, mentre su console diminuisci tutto quello che devi diminuire per farlo girare.
    Battlefield 3 è un esempio, ma lo stesso The Witcher 2, esce un anno dopo, ma avessero avuto i mezzi avrebbero potuto farlo uscire in contemporanea a quello PC, senza limitare la versione più performante.
    Su console diminuisci il dettaglio delle texture, diminuisce il framerate e tutto il resto e via.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8.     Mi trovi su: Homepage #6253867
    Aspe The Witcher 2 a me è piacuto ma se il 3 sarà come il 2 (ovviamente con le dovute proporzioni tecniche, ecc...) per me sarà potenzialmente una bella delusione.
    CASE: Cooler Master 690 II Advanced S. MADRE: GIGABYTE - GA-770TA-UD3 socket AM3 chipset AMD 770 ATX CPU: AMD AM3 Phenom II X4 955 Bl.Ed. Box - C3- 3,2GHz - 8MB Cache - 125W RAM: G.Skill DDR3 4GB PC1333 CL9 KIT (2x2GB) 4GBNQ S. VIDEO: SAPPHIRE Radeon HD5770 VGA 1024MB ALIMENTATORE: CORSAIR 650W CMPSU-650TXEU
  9.     Mi trovi su: #6254727
    sto giocando al primo Witcher in questi giorni...sarà del 2007, ma IMHO mangia in testa (sì anche visivamente) a molte delle cose uscite quest'anno. CD Project ha potenziale da esprimere, benchè pure io tema che l'allargamento ad altri meracti possa non essere sostenibile in termini economici...

@PCMaster
    quindi, dal tuo discorso, deduco che il 2 non ti sia piaciuto più di tanto...
  10. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6255068
    L'engine sviluppato per il witchero 2 ha ancora un bel po' da esprimere.
    Se tecnicamente su pc rimane LA BASE per i progetti futuri credo proprio non ci sarà da lamentarsi.
    Dubbi ne ho altrove...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  11. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6255528
    babazsto giocando al primo Witcher in questi giorni...sarà del 2007, ma IMHO mangia in testa (sì anche visivamente) a molte delle cose uscite quest'anno. CD Project ha potenziale da esprimere, benchè pure io tema che l'allargamento ad altri meracti possa non essere sostenibile in termini economici...

@PCMaster
    quindi, dal tuo discorso, deduco che il 2 non ti sia piaciuto più di tanto...
    il primo The Witcher ha un art design che levati, usa il motore del primo neverwinter nights, non ci si crede. Comunque PCMaster è un lamentoso per natura, di quanto non gli è piaciuto The Witcher2 se lo è giocato tipo 6-7 volte. :rotfl: adoro questi utenti di The Internetz. :DD
  12.     Mi trovi su: #6255675
    Bruce Campbell87il primo The Witcher ha un art design che levati, usa il motore del primo neverwinter nights, non ci si crede. Comunque PCMaster è un lamentoso per natura, di quanto non gli è piaciuto The Witcher2 se lo è giocato tipo 6-7 volte. :rotfl: adoro questi utenti di The Internetz. :DD

ahahah lo ama ma lo odia perchè gli ha rubato 1 anno di vita :DD

Notizia The Witcher 2: Assassins of Kings: Futuro multipiattaforma per CD Projekt

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina