1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6253544
    mah! io direi che killzone è un gran bel gioco punto, ed ha del potenziale come dice sixel ma si perdono sempre sulla modalità in singolo. non si arriva al capolavoro proprio per questo direi!però che palle, scusate l'esprezzione con due zeta ma ancora vogliamo andare avanti?! Altro ip no?! mah!-_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6253568
    jurgen18Concordo con Six.
    K3 è stato uno spreco nel senso che han messo tanta di quella roba che avrebbero potuto sfruttarla meglio nella campagna SP.

Per dire, io mi sono divertito di più e ho trovato i nemici più intelligenti in K2.
    Esattamente, in primis uno sperco perchè stilisticamente ha dei gran bei picchi, come la base Helghan che è favolosa.
    Poi i robo-ragni che si vedono nella foresta, fatti benissimo e che si vedono solo per 5 minuti...

Insomma, tanto potenziale usato malissimo, l'universo di Killzone potrebbe essere altro...
    Fatto stà che con il Move hanno fatto un lavoro capolavorifico, diventa L'fps se lo si usa, divertentissimo.
  3. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #6253645
    credo che killzone sia un ottimo fps considerando gli standard odierni ma che, come dicono anche altri, potrebbe essere molto migliore (in sp principalmente) dato il potenziale enorme che ha, proprio a livello di universo.

cmq un lancio della nuova console con kz4 non sarebbe male, ma nemmeno come canto del cigno di ps3 sarebbe mael :D

p.s. per chi lo richiede, i guerrilla sono al lavoro su un nuovo ip, ma quello lo vedremo direttamente sulla next gen
  4.     Mi trovi su: Homepage #6254502
    SixelAlexiSBah... devono imparare a fare una campagna SP decente, perchè il potenziale è enorme, K3 è uno degli sprechi più grossi della gen.

ma sono dcisamente migliori di quelle di cod,con piu enfasi sui personaggi.

la saga continuera da dove è finito il 3,visto che LUI non era LUI.

Notizia Killzone 3: Guerrilla torna a Killzone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina