1.     Mi trovi su: Homepage #6253529
    Ciao a tutti,so che questo post non centra nulla con il mercatino,ma volevo sapere se qualcuno di voi aveva mai portato a termina una trattativa con l'utente " chanel87 "

Ho preso da lei 3 giochi per Xbox 360 (Batterfield 3 - Batman Arkham City e Dark Souls),ha ricevuto il pagamento il 4 novembre,e fino ad oggi non ho ricevuto nulla.

Mi ha detto 4 giorni fa che aveva spedito con raccomandata,ma non mi ha mai dato il codice di tracciabilità,avendolo piu' di una volta chiesto.

La sto contattando ogni giorno,ma niente,non ricevo risposta.

Vi prego di aiutarmi a capire.

Grazie mille.
    Doctor V ---> ...non considerare i particolari,se non hai capito l'insieme.
    Ho 38 feedback positivi nel vecchio topic persone fidate.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6253555
    ho fatto più di un affare con questo utente, qui su next e su altri forum, sempre andati benissimo, strano però che ti abbia spedito così distante dal pagamento e adesso non si faccia sentire
  3.     Mi trovi su: Homepage #6253570
    Eh appunto...anche tu come l'utente "jpeg" mi avete detto la stessa cosa,spero solo di capire,mi sto preoccupando solo perche' comunque è passato parecchio tempo altrimenti non avrei mai chiesto informazioni.
    Doctor V ---> ...non considerare i particolari,se non hai capito l'insieme.
    Ho 38 feedback positivi nel vecchio topic persone fidate.
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #6254582
    Non voglio pensar male di qualcuno che potrebbe aver avuto chissà quale, credibile, problema..... però se dopo 15gg nn è arrivato niente e nn ti ha neanche scritto il codice di tracciabilità o ti ha derubato o se ne strafrega alla grande di te e della tua comprensibile preoccupazione. In entrambi i casi una bella email in cui lo-a avvisi che nn ci metti nulla a fare una segnalazione di possibile truffa alla polizia ci vuole.... e che una volta fatta la segnalazione, nn si torna indietro e sono solo fatti suoi. Se ha fatto la spedizione ci metteva 30sec a scriverti il numero, se nn l'ha fatta ti ha preso per il culo.... quindi lascia perdere le richieste beneducate e parti con le minacce.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  5.     Mi trovi su: #6254746
    per inciso, credo siano anni che chanel87 è presente con offerte varie nel mercatino di videogame.it
    e non credo di aver mai sentito di problemi

certo, può esserci sempre una "prima volta"

Informazioni sull'utente " chanel87 " !!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina